Videocamera sorveglianza non ruota

Mattenuel

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno a tutti.
Ho installato una videocamera di sorveglianza a casa e fin qui tutto bene. Quando mi connetto con la stessa rete wifi della videocamera riesco a dare tutti i comandi, mentre se mi trovo fuori casa con il traffico dati riesco solo a connettermi e vedere l immagini ma non riesco e ruotare la cam. in nessun modo.
La mia compagna con la stessa app. riesce anche con traffico dati a dare tutti i comandi.
Grazie anticipatamente a tutti.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,969
9,267
Marca e modello? Connessa in poe con cavo ethernet, registra su nvr e alimentata tramite ups? Giusto per capire se è un giocattolo o una videocamera di sorveglianza vera

Detto ciò, sembra che il problema sia dell'app, se ha un'app dedicata e non funziona regolarmente, probabilmente avete due versioni dell'app diverse sui due telefoni. Sarebbe sempre meglio gestire le telecamere di vds tramite nvr con protocollo onvif o personalizzato del produttore se l'nvr lo supporta
 
  • Mi piace
Reazioni: Mattenuel

Mattenuel

Nuovo Utente
2
0
Ciao, grazie mille per la risposta. La videocamera è in rete tramite wifi di casa e non si tratta di prodotto professionale.
La mia compagna ha installato sul suo cellulare la versione 2.7.7 dell'app, mentre sul mio cell. risulta installata la versione 2.7.9. Può essere quello il problema?
Grazie mille.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,969
9,267
Potrebbe essere, purtroppo questi "giocattoli" (installando reti di videosorveglianza con apparati di qualitò, le telecamerine da 30-40 euro mi sembrano giocattoli e basta) sono quanto mai limitati e hanno solo dei controll iproprietari.
Magari vedi se nell'app hai qualche impostazione che attivi i comandi PTZ
 
  • Mi piace
Reazioni: Mattenuel

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili