Video in slow motion Samsung J4+

Giuliar

Nuovo Utente
10
0
Ciao a tutti! Ho ricevuto su Telegram dei video fatti in slow-motion, fatti con un Samsung S8, scaricandoli e aprendoli poi dalla galleria non funziona l'effetto slow motion, si bloccano o si vedono a velocità normale. Il mio telefono è un Samsung J4+. Cosa devo fare per vedere l'effetto slow-motion?

Grazie mille!
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,192
6,086
Quale è la risoluzione del video in slow motion e a quanti fotogrammi al secondo?
Il tuo telefono potrebbe non avere una cpu abbastanza performante per gestire video con risoluzione elevata o con molti frame al secondo.
Quale player usi per vederlo?

P.S.
Da quello che ho letto in rete la risoluzione standard per i video in slow motion del s8 è di 1280×720 pixel e 240 fotogrammi, oppure nel caso della super slow motion è di 1280×720 pixel e 480 fotogrammi, quindi dato che la risoluzione non dovrebbe essere il problema, l'unica possibilità è che il tuo smartphone oppure il player integrato non siano in grado di visualizzare video con un numero elevato di fogrammi al secondo, se il problema è il lettore video puoi provare ad installarne un altro, per esempio vlc.
 
Ultima modifica:

Giuliar

Nuovo Utente
10
0
Credo proprio che sia 1280×720 pixel e 240 fotogrammi. Come player utilizzo quello integrato di default del Samsung mi pare così strano che non riesca a visualizzare il video, finora non mi ha dato mai problemi. Proverò ad installarne un altro come da te suggerito! Grazie mille per la risposta!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili