Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è https://www.diginetstore.it/enermax...er-nero-vane-portacomputer-4713157723154.htmlMe so scordato tantissimo, meno male babbo che per fortuna fa il tecnico che si è accorto sul finale ahahahah
Avresti tante le volte qualche case in mente su quel prezzo e con finestrella?
Scusami ho letto solo ora il messaggio, dici che è superfluo? Basta un blue?Scusami ma un WD RED che te ne fai? Hai un Nas? Perché montarlo nel pc ad uso desktop è uno spreco...
Il ThermalTake su Amazon ha recensioni cattivelle, l'Enermax come marca è affidabile? Ci sono altri case magari più bellini?
Zio se guardi le rece degli "utonti" su amazon siamo freschi! A mio avviso quel thermaltake è ottimo. L'enermax invece mi piace di meno ma era un'alternativa che supportasse il bay. Purtroppo non se ne trovano altri in giro decenti che supportano i lettori....Il ThermalTake su Amazon ha recensioni cattivelle, l'Enermax come marca è affidabile? Ci sono altri case magari più bellini?
Scusate so che sono una noia iper-inesperta ma mi sta impanicando troppo tutta sta storia, troppe variabili e troppi componenti
Inviato da Redmi Note 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Scusami ho letto solo ora il messaggio, dici che è superfluo? Basta un blue?
Be te con il wifi non sei stato tanto fortunato xDTe la storiella con le schede Wi-Fi la sai....
@Meozzi_ C'è anche il BeQuiet! con la serie Silent Base, qualche Bitfenix ma non ti cito modelli in particolare, in quanto ad airflow li trovo carenti. Magari qualche modello meno recente di corsair e cooler master. Ma il case con la paratia in vetro fa' la sua figura... Per altri modelli dobbiamo sfondare le 80€...
Purtroppo ho preso la 470 Prime Pro e non ha la wifi, per quelle con la wifi da quel che ho visto si sale di prezzo :/ grazie del consiglio sulla scheda domani la ordino!
Il secondo case molto bellino me garba, il primo è extratamarro ahahah