Vi spaventa Palladium

• Autore discussione Autore discussione Tatia
  • Data d'inizio Data d'inizio

Vi spaventa Palladium?

• Voti: 17 38.6%
  • No

Voti: 27 61.4%

• Votatori totali
    44
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dici paura immotivata...io mica lo sò se tocca stare tranquilli, finchè davvero qualcuno non si inventa qualcosa qui si rischia di avere un bel pc tutto carino e poi per ora che ti compri tutti i programmi che ti servono è ora che ti rifai l'hardware.....cioè spieghiamoci, io 2000 e più euro non li spendo per il pc x 2 motivi:
-me ne vado in vacanza con quei soldi
-non ce li ho

Ma siete poi così sicuri che tutto quello che si dice su Palladium non lo abbiate già in casa ... sui vostri PC ???
Una cosa è certa sono state dette e tuttora si dicono tante sciocchezze
semplicemente perchè si cerca di giustificare in tutti i modi possibili la "pirateria" ... ;)

di sicuro si è creato un allarmismo infondato su palladium, ma comunque un po' preoccupa, è ovvio che in ogni caso non ci deve "spaventare"!

Basta continuare ad essere attenti ... come si sta facendo .... per proteggersi da Virus, Malware, Spyware e affini ... ;)
Imparare ad usare la "materia grigia" ed in particolare cominciare a prendere l' abitudine di usare prodotti "regolari" ... :ok:
Se non si vuol spendere molto basta passare a Linux .... ma quì casca l' asino ... tutti minacciano di passare a Linux, ma ben pochi lo fanno ... chissa come mai ???

I computer ribelli...

e se all' uscita di Vista sembra non esserci stato alcun cambiamento...

Palladium non è stato annullato... è stato solo rimandato :lol:

Ragazzi ma vi immaginate che non si potranno piu neanche usare i driver video beta o di terze parti tipo omega - dna - ecc ecc. perche non hanno la certificazione , il sistema non li farà installare in nessuna maniera:muro:
Non si può spendere magari 2000 euro per una macchina che poi fa quello che vuole e non quello che vuole il padrone è pazzesco!!!
Pensate a open office non sarà piu possibile usarlo a meno che non abbia una rigorosa certificazione secondo gli standarnd microcoz è tutte queste certificazioni costano ,a questo punto open office non sarà sicuramente piu gratuito.
meditate gente meditate occhio a che componenti comprate, io mi tengo stretto il mio athlon 3500 su cui sta *****ta non è attivabile
ciao

Faestrike ha detto:
Ragazzi ma vi immaginate che non si potranno piu neanche usare i driver video beta o di terze parti tipo omega - dna - ecc ecc. perche non hanno la certificazione , il sistema non li farà installare in nessuna maniera:muro:
Non si può spendere magari 2000 euro per una macchina che poi fa quello che vuole e non quello che vuole il padrone è pazzesco!!!
Pensate a open office non sarà piu possibile usarlo a meno che non abbia una rigorosa certificazione secondo gli standarnd microcoz è tutte queste certificazioni costano ,a questo punto open office non sarà sicuramente piu gratuito.
meditate gente meditate occhio a che componenti comprate, io mi tengo stretto il mio athlon 3500 su cui sta *****ta non è attivabile
ciao

Questa è una grande Bufala ... :lol: :lol: :lol:
prima di tutto perchè nessuno ha potuto provare che sia vero ... :lol: :lol: :lol:
Intelligente invece è proprio l' ultima frase ... teniamoci stretti i nostri attuali PC, magari potenziamoli un pochino ...
E SMETTIAMO DI FASCIARSI LA TESTA PRIMA DI ROMPERCELA ...
con tutte queste supposizioni ci stiamo dimostrando solo ridicoli creduloni ...

Fa sorridere vedere come molti siano disposti a mettere la mano sul fuoco dicendo farà questo,farà quello e poi quest'altro...quando nessuno ancora ha potuto provare un pc del genere... :asd:

EDIT
Frago mi hai preceduto... :lol: :lol: :lol:

Fragolino ha detto:
Questa è una grande Bufala ... :lol: :lol: :lol:
prima di tutto perchè nessuno ha potuto provare che sia vero ... :lol: :lol: :lol:
Intelligente invece è proprio l' ultima frase ... teniamoci stretti i nostri attuali PC, magari potenziamoli un pochino ...
E SMETTIAMO DI FASCIARSI LA TESTA PRIMA DI ROMPERCELA ...
con tutte queste supposizioni ci stiamo dimostrando solo ridicoli creduloni ...

Guarda hai ragione a dire non fasciamoci la testa il sistema ora non è in commercio , comunque io ho letto che sicuramente non accetterà software non certificato (driver) penso che se su siti autorevoli scrivono questo un po di verità ci sia.

Iron ha detto:
Fa sorridere vedere come molti siano disposti a mettere la mano sul fuoco dicendo farà questo,farà quello e poi quest'altro...quando nessuno ancora ha potuto provare un pc del genere... :asd:

EDIT
Frago mi hai preceduto... :lol: :lol: :lol:

Altro quotone.....:sisi: :sisi: :sisi:

anche io! Vedremo quando saranno realmente disponibili cosa comporteranno dei sistemi del genere...
Ah guardate che stanno mettendo in giro tutta questa paura SOLO per raggiungere il loro scopo, ovvero fott.ere ancora più soldi perchè uno si prepara prima ad usare software originale, anche se vedo che qui tra noi la tecnica della paura non funziona... e ne sono estremamente contento!:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro