Manolo De Agostini
Redazione
- Reazioni
- 328
- Punteggio
- 105
No, nessun timore, c'è una paura immotivata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
REDCHAT ha detto:tra un pò Palladium lo chiameremo Armageddon :lol:
Faestrike ha detto:Ragazzi ma vi immaginate che non si potranno piu neanche usare i driver video beta o di terze parti tipo omega - dna - ecc ecc. perche non hanno la certificazione , il sistema non li farà installare in nessuna maniera:muro:
Non si può spendere magari 2000 euro per una macchina che poi fa quello che vuole e non quello che vuole il padrone è pazzesco!!!
Pensate a open office non sarà piu possibile usarlo a meno che non abbia una rigorosa certificazione secondo gli standarnd microcoz è tutte queste certificazioni costano ,a questo punto open office non sarà sicuramente piu gratuito.
meditate gente meditate occhio a che componenti comprate, io mi tengo stretto il mio athlon 3500 su cui sta *****ta non è attivabile
ciao
Fragolino ha detto:Questa è una grande Bufala ... :lol: :lol: :lol:
prima di tutto perchè nessuno ha potuto provare che sia vero ... :lol: :lol: :lol:
Intelligente invece è proprio l' ultima frase ... teniamoci stretti i nostri attuali PC, magari potenziamoli un pochino ...
E SMETTIAMO DI FASCIARSI LA TESTA PRIMA DI ROMPERCELA ...
con tutte queste supposizioni ci stiamo dimostrando solo ridicoli creduloni ...
Iron ha detto:Fa sorridere vedere come molti siano disposti a mettere la mano sul fuoco dicendo farà questo,farà quello e poi quest'altro...quando nessuno ancora ha potuto provare un pc del genere... :asd:
EDIT
Frago mi hai preceduto... :lol: :lol: :lol: