Venice: problema subzero :(

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
Anche i Venice sembrano avere un bug per le temperature polari. Un processore venice testato su xtreme a -40 non dava problemi, ma provandolo con il phase di Oppantainer ( a -90) il processore non bottava :(

che sola di processore :D :D non parte a -90 :lol: come al solito una sola gli AMD :lol: :lol: ragazzi, non comprate il venice se no non potete farlo partive con i vostri sistemi di raffreddamento a -90 :D :D

ora che so una cosa del genere, non passerò + ad amd :D .
comunque cavolo, se fosse riuscita a bootare a -90, penza che overclock può arrivare. penso che alla fine la limitazione sarà in gran parte dovuta alla mobo :D

si ma sulla prova su extreme system a -40 sfiorava i 3 ghz con vcore normale!!! sto procio mi attizza spero arrivi presto ke me lo ciuccio :lol:

Ho dovuto rinunciare a prendere l'SLK perchè dopo i 520 tendeva a deformarsi la carrozzeria... :asd:

ruggero ha detto:
Questa non l'ho capita :boh:

Era una battuta (probabilmente riuscita molto male ma sono stanco) per dire che non credo sia un grosso problema che non vada a -90° visto che forse solo lo 0,00000000000000000001 % degli acquirenti lo porterà a tali condizioni...

Pubblicità
Pubblicità