Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato! Sto cercando eventuali falle della scheda madre ma...fatto pcie gen 3 cambiato di poco, poi ho messo su AI TWEAKER>POWER SAVING & PERFORMANCE ho passato da AUTO a PERFORMANCE MODE... migliorato qualcosina ma sempre di poco...
ho trovato una voce dove c'è scritto "AGGRESSIVE LPM SUPPORT" centra qualcosa con l'SSD?

No, non ne ho idea..stavo valutando di provare a spostare ssd nell'altro modulo M.2 anche se in teoria è meglio quello principale, ho notato che nel dissipatore in alluminio della mobo fornito da asus c'è una pasta termica in striscia gia posizionata bastava togliere un adesivo e applicare tra dissipatore e ssd... dai se si rovina togliendo l'ssd...? si può rimettere ssd successivamente senza cambiare la pasta termica adesiva?
Golia20
Liupen
aggiornamento: ho eseguito altri due test ovvero spostare l'ssd sulla porta M.2 2 con nessun risultato differente... a questo punto ho restituito ssd ad amazon e ne ho comprato un'altro da un altro venditore arrivato testato nessuna differenza... a questo punto o è un limite della scheda madre... o è un malfunzionamento dela scheda madre mi vien da pensare... o qualche conflitto... mah...