Vedere film su nintendo ds...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bremby

Utente Attivo
165
0
Possiedo un nintendo ds e vorrei modificarla tramite un chip che legge anche le memorie tipo "CF o MMC" per vedere film inserirci emulatori con relativi giochi e sentirci musica.
Quanto converebbe comprare tutto "100 Euri" ciò e se conviene come si vedrebbero i film?
Inoltre si potrebbe anche direttamente sfruttare l'hardware per creare programmi o usare programmi sviluppati per ambiente windows?:help:
 

Rossifumi

Utente Attivo
479
3
CPU
Intel i7 930
Scheda Madre
Gigabyte 1366 GA-X58A-UD3R
HDD
ForceGT 180 Gb + VRaptor 128 Gb + WD 1 TB
RAM
12 gb Mushkin Ddr3 CL7
GPU
Zotac Geforce 680 GTX
Monitor
Dell u2711 + Philips 23" Lcd
PSU
CoolerMaster 850w
Case
Lian Li
OS
Se7en Ultimate 64
bremby ha detto:
Possiedo un nintendo ds e vorrei modificarla tramite un chip che legge anche le memorie tipo "CF o MMC" per vedere film inserirci emulatori con relativi giochi e sentirci musica.
Quanto converebbe comprare tutto "100 Euri" ciò e se conviene come si vedrebbero i film?
Inoltre si potrebbe anche direttamente sfruttare l'hardware per creare programmi o usare programmi sviluppati per ambiente windows?:help:

Mi pare che sia uscito o stia uscendo un adattatore che va inserito nello slot delle cartucce e permette di leggere le memory card e quindi visualizzare immagini, video, film ecc...
 

Gox

Utente Attivo
353
0
Esatto, e costa circa 30€. Ho visto che lo vendono in un negozio on-line...trovato con google:chupachup
 

Gox

Utente Attivo
353
0
Comprato:D Ora però devo procurarmi una compact flash card e un lettore per queste schede. In pratica è un piccolo adattatore che va inserito nello slot per il Game boy advance, in questo slot va inserita la memory card.

Si possono vedere video, ascoltare musica e visualizzare le foto e da quanto c'è scritto sulla scatola leggere e-book. I video e la musica devono essere convertiti (c'è un programma apposta che viene spedito insieme all'adattatore) mentre le foto sono in .bmp
 

imbranato

Nuovo Utente
2
0
Ciao gox! allora ti funziona bene? perchè ank'io me lo voglio comprare..però nn ci capisco niente! ma è difficile da usare questa slot?
 

Gox

Utente Attivo
353
0
Non l'ho ancora presa, ho speso i soldi per Nintendogs:chupachup Comunque dovrebbe essere una cosa abbastanza semplice, da quello che ho capito io penso che bisogna fare:
1-Conversione
2-Copia dei file convertiti sulla CF card
3-Selezione del media da visualizzare
 

imbranato

Nuovo Utente
2
0
io sono andato a vedere su Edit By Mod e ce ne sono varie versioni! nn so quale prendermi per paura che poi non mi funziona..:inchino:
 
Ultima modifica da un moderatore:

stowen

Nuovo Utente
6
0
gox che memory card devo comprare per far partire i giochi falsi? devo comprare un adattatore?rispondimi
 
T

Toby

Ospite
stowen ha detto:
gox che memory card devo comprare per far partire i giochi falsi? devo comprare un adattatore?rispondimi

Chiudo, per evitare provvedimenti...
Rileggere il regolamento please.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili