Vedere film su nintendo ds...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bremby

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Possiedo un nintendo ds e vorrei modificarla tramite un chip che legge anche le memorie tipo "CF o MMC" per vedere film inserirci emulatori con relativi giochi e sentirci musica.
Quanto converebbe comprare tutto "100 Euri" ciò e se conviene come si vedrebbero i film?
Inoltre si potrebbe anche direttamente sfruttare l'hardware per creare programmi o usare programmi sviluppati per ambiente windows?:help:

bremby ha detto:
Possiedo un nintendo ds e vorrei modificarla tramite un chip che legge anche le memorie tipo "CF o MMC" per vedere film inserirci emulatori con relativi giochi e sentirci musica.
Quanto converebbe comprare tutto "100 Euri" ciò e se conviene come si vedrebbero i film?
Inoltre si potrebbe anche direttamente sfruttare l'hardware per creare programmi o usare programmi sviluppati per ambiente windows?:help:

Mi pare che sia uscito o stia uscendo un adattatore che va inserito nello slot delle cartucce e permette di leggere le memory card e quindi visualizzare immagini, video, film ecc...

Esatto, e costa circa 30€. Ho visto che lo vendono in un negozio on-line...trovato con google:chupachup

Comprato:D Ora però devo procurarmi una compact flash card e un lettore per queste schede. In pratica è un piccolo adattatore che va inserito nello slot per il Game boy advance, in questo slot va inserita la memory card.

Si possono vedere video, ascoltare musica e visualizzare le foto e da quanto c'è scritto sulla scatola leggere e-book. I video e la musica devono essere convertiti (c'è un programma apposta che viene spedito insieme all'adattatore) mentre le foto sono in .bmp

Ciao gox! allora ti funziona bene? perchè ank'io me lo voglio comprare..però nn ci capisco niente! ma è difficile da usare questa slot?

Non l'ho ancora presa, ho speso i soldi per Nintendogs:chupachup Comunque dovrebbe essere una cosa abbastanza semplice, da quello che ho capito io penso che bisogna fare:
1-Conversione
2-Copia dei file convertiti sulla CF card
3-Selezione del media da visualizzare

io sono andato a vedere su Edit By Mod e ce ne sono varie versioni! nn so quale prendermi per paura che poi non mi funziona..:inchino:

Ultima modifica da un moderatore:
problemi con giochi scaricati

ho un problema non so far partire i giochi scaricati come faccio?

gox che memory card devo comprare per far partire i giochi falsi? devo comprare un adattatore?rispondimi

stowen ha detto:
gox che memory card devo comprare per far partire i giochi falsi? devo comprare un adattatore?rispondimi

Chiudo, per evitare provvedimenti...
Rileggere il regolamento please.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro