vecchie ddr400 !!!!

• Autore discussione Autore discussione Edu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Edu

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
73
ho una domanda che mi assilla da tempo ....
per le mie memorie ddr400 quale sarebbe il migliore tempo di latenza ?
insomma per farle andare piu veloci abbasso o alzo il tempo di latenza ????

a parità di frequenza le latenze + sono basse e + la ram è veloce.....
ma difficilmente(anzi è cosa rara!) riesci a farle andare con i timing + bassi di quelli della casa,calcolando poi che hai delle v-data che sono ram molto economiche......

per ora sono riuscito a portarle al livello minimo selezionabile ...
il tempo di latenza ora è di 2

Edu ha detto:
per ora sono riuscito a portarle al livello minimo selezionabile ...
il tempo di latenza ora è di 2
fai dei test x vedere se è stabile cosi il pc,tipo un super p.i. da 32mb o magari ti spari un burnmax da almeno 30 minuti.

difatti non l'ho fatto per vedere se il pc è stabile ma per vederne le prestazioni !!! che il pc è stabile lo so !!!! l'ho configuratio io !!!!

faccio piu bench io che qualsiasi altra persona in 2 giorni !!!!

Edu ha detto:
difatti non l'ho fatto per vedere se il pc è stabile ma per vederne le prestazioni !!! che il pc è stabile lo so !!!! l'ho configuratio io !!!!

faccio piu bench io che qualsiasi altra persona in 2 giorni !!!!
puoi fare anche 300 bench al giorno ma se durano un minuto l'uno non testi effettivamente l'affidabilità.....
pensa che può addirittura succedere che passi indenne un super p.i. da 32mb ma non sei ancora rock solid al 100%.

ok ora che ci siamo capiti parliamo delle mie ram !!!!
ho oc il procio e la latenza va bene !!!! parliamo degli altri valori ora sono : 2 - 3 - 3 - 8 !!! ho provato a mettere 2 - 2 - 2 -5 ma mi ha toccato resetta la mia mobo !!! quindi direi che è troppo .... a quanto li posso impostare ??

Pubblicità
Pubblicità