[VDSL] Vodafone FTTC VULA-MAKE (200/100Mbit)

Pubblicità
sono le 19:05 scarico a piena banda upload_2017-4-18_19-5-45.webp

ho contattato vodafone sulla pagina twitter e mi hanno chiamato... tra 48h si rifaranno vivi...

Siamo d'accordo che sono stati drastici, il cap avrebbe dovuto essere almeno 5 volte tanto...ma non capisco che problema ci sia se per solo 2 ore c'è una limitazione per ALCUNI servizi che possono essere utilizzati nelle restanti 22 ore...
Non sono d'accordo
Io Pago un servizio
E deve essere tale sempre
Soprattutto la Sera quando la gente rientra da lavoro
È come se mi chiudessero l'acqua due ore Al giorno pagando quanto pagano altri a cui non la chiudono.

Non vedo l'ora che ci sia qualche variazione contrattuale e me ne scappo

Capisco cosa intendi però contrattualmente però non ti viene garantito nulla...ed è anche scritto.
Che poi questo tipo di limitazioni debba essere chiaramente espresso e sopratutto regolamentato siamo d'accordo.

Poi effettivamente andrebbe ristabilita la possibilità di migrare a piacimento e senza costi...mentre invece gli operatori sono riusciti a far stravolgere il senso della legge Bersani, vedi poi come comportamenti vessatori sparirebbero...

@fakerone perchè non metti in evidenza anche questa di discussione? Potrebbe essere utile.
a continuare ad aggiungere discussioni in evidenza, finiamo per occupare mezza pagina solo con quelle. suggerisco, man mano che si aggiungono le nuove di togliere le vecchie.

se qualche mod legge, consiglierei di fare un po pulizia togliendo le discussioni ormai inutilizzate, come per esempio quella sulla vdsl tim 30/3 (che ormai ha la sua ultima risposta lo scorso anno) oppure quella che avvisava della nuova sottosezione offerte dei provider (dopo 2 anni l'abbiamo capito che esiste) o quella su come verificare se si è in ULL o Wholesale (ormai i metodi spiegati in prima pagina in quella discussione sono sorpassati).

Ragazzi una domanda, probabilmente banale.
a breve attiverò la 1gbit (sono di catania), attualmente ho una comunissima 20 mega Tiscali.
Mi chiedevo, ma teoricamente avrei dei vantaggi anche sul ping grazie alla fibra ottica? Attualmente ho un ping pessimo, circa 80-90.

Ragazzi una domanda, probabilmente banale.
a breve attiverò la 1gbit (sono di catania), attualmente ho una comunissima 20 mega Tiscali.
Mi chiedevo, ma teoricamente avrei dei vantaggi anche sul ping grazie alla fibra ottica? Attualmente ho un ping pessimo, circa 80-90.

Ciao Antozzone, di dove sei?
Assolutamente si, é uno dei vantaggi dell'FTTH!
Comunque c'é il thread apposito per parlare di FTTH: https://www.tomshw.it/forum/threads/ftth-vodafone-1000mbit-300mbit.605662/

Non mi risulta che a CT ci sia la 1gb
E invece c'è da ieri

Oh, mi raccomando, non girate sul thread OpenFiber o Vodafone Gigabit
f16571d8e1bf072be56d0c85f957b36a.jpg
59fc16b9df70d0f37ff3905662c271b2.jpg

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

ed ecco il blocco... mi stanno facendo girare le @@ Visualizza allegato 240684
Almeno a te girano per il solo p2p, a invece gira quanto TIM per non mettere questi cap mi lascia una banda satura tutte le sere dal mese ottobre (ritrovandomi una connessione a ping stratosferici senza possibilità di navigare in modo decente, e durante il giorno lavoro)!

Disto dal cabinet 50-80mt:

6133443056.png

Tutte le mattine vado a 92-94 mega con ping a 10 ms.

La cosa più bella è che pago 29 euro/mese per una connessione che da ottobre ha sempre fatto schifo tutte le sere e senza nessuna risoluzione (saturazione GbE dovuta ai troppi download nelle ore serali), e a luglio passò pure a 39 euro/mese per una schifezza del genere!

Quindi fidati che c'è chi sta molto peggio!

Ovvio che verrà estesa! Sono partiti dalla periferia mesi e mesi fa...

La mappa era disponibile con un exploit, ora invece non lo é più, comunque dovrebbe ricomparire a giorni.

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
Esistono mappe anche di altre zone d'Italia oltre che di Catania? Nello specifico mi interesserebbe la mia zona, Prato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro