- Reazioni
- 6,304
- Punteggio
- 246
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono d'accordoSiamo d'accordo che sono stati drastici, il cap avrebbe dovuto essere almeno 5 volte tanto...ma non capisco che problema ci sia se per solo 2 ore c'è una limitazione per ALCUNI servizi che possono essere utilizzati nelle restanti 22 ore...
a continuare ad aggiungere discussioni in evidenza, finiamo per occupare mezza pagina solo con quelle. suggerisco, man mano che si aggiungono le nuove di togliere le vecchie.@fakerone perchè non metti in evidenza anche questa di discussione? Potrebbe essere utile.
Ragazzi una domanda, probabilmente banale.
a breve attiverò la 1gbit (sono di catania), attualmente ho una comunissima 20 mega Tiscali.
Mi chiedevo, ma teoricamente avrei dei vantaggi anche sul ping grazie alla fibra ottica? Attualmente ho un ping pessimo, circa 80-90.
E invece c'è da ieriNon mi risulta che a CT ci sia la 1gb

Ovvio che verrà estesa! Sono partiti dalla periferia mesi e mesi fa...La mappa da dove si scarica?
Come si puó sapere se verrà estesa?
Almeno a te girano per il solo p2p, a invece gira quanto TIM per non mettere questi cap mi lascia una banda satura tutte le sere dal mese ottobre (ritrovandomi una connessione a ping stratosferici senza possibilità di navigare in modo decente, e durante il giorno lavoro)!ed ecco il blocco... mi stanno facendo girare le @@ Visualizza allegato 240684

Esistono mappe anche di altre zone d'Italia oltre che di Catania? Nello specifico mi interesserebbe la mia zona, PratoOvvio che verrà estesa! Sono partiti dalla periferia mesi e mesi fa...
La mappa era disponibile con un exploit, ora invece non lo é più, comunque dovrebbe ricomparire a giorni.
Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk