Auronzolo
Utente Attivo
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- CPU
- Ryzen 5 1600
- Dissipatore
- Stock
- Scheda Madre
- AsRock AB350 Pro 4
- HDD
- 1x SSD SanDisk Extreme 500 GB - 1x Seagate 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 - 1x SSD Samsung 840 Pro
- RAM
- 2x Corsair Vengeance LPX 8GB 3000mhz DDR4
- GPU
- GTX 1080 Phoenix Gainward
- Audio
- Sound Blaster Z
- Monitor
- LG 27GL850 27" QHD
- PSU
- XFX XTR 550w Gold
- Case
- Phanteks P400 Tempered Glass
- Periferiche
- Tastiera: TTesports - Mouse: Logitech G403 Prodigy - Cuffie: DT 990 Pro
- Net
- Fibra
- OS
- Windows 10 Pro 64 Bit
Ho scelto di pagare con bollettino postale, anche dal loro database risulta confermato il bollettino postale. Però ieri mi è arrivata una mail dove mi viene chiesto, se interessato, di attivare la fattura digitale. Sul sito della Vodafone sono riuscito a trovare quanto segue "La Fattura digitale non cambia il tuo metodo di pagamento. Se hai scelto la domiciliazione su carta di credito o conto corrente, il pagamento continua ad essere automatico alla data di scadenza fattura. Nel caso il tuo metodo di pagamento sia il bollettino postale, puoi pagare la fattura direttamente online con carta di credito o bonifico bancario dall’Italia e dall’estero, oppure presso i punti della rete SisalPay e Lottomatica, scaricando il codice a barre"
Appena posso chiamo il servizio clienti dedicato All area commerciale per chiedere conferma.
Nel frattempo adesso posso vedere a che stato è la pratica, secondo pallino verde, quello relativo alla verifica sull'operatore di provenienza. E qui speriamo bene, dato che la linea dell'operatore uscente è intestata alla mia compagna. Mi hanno detto una settimana fa che non ci sarebbero stati problemi, staremo a vedere.
Edit: Ho parlato con l'assistenza, la fattura digitale è valida solo per i pagamenti effettuati tramite addebito su c/c E niente, ignorerò l'E-Mail allora. Se cambierò idea in futuro, devo chiamare l'apposito numero verde.
Appena posso chiamo il servizio clienti dedicato All area commerciale per chiedere conferma.
Nel frattempo adesso posso vedere a che stato è la pratica, secondo pallino verde, quello relativo alla verifica sull'operatore di provenienza. E qui speriamo bene, dato che la linea dell'operatore uscente è intestata alla mia compagna. Mi hanno detto una settimana fa che non ci sarebbero stati problemi, staremo a vedere.
Edit: Ho parlato con l'assistenza, la fattura digitale è valida solo per i pagamenti effettuati tramite addebito su c/c E niente, ignorerò l'E-Mail allora. Se cambierò idea in futuro, devo chiamare l'apposito numero verde.
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