Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabile. Nessuno glielo impedisce. Tutto a scapito nostro.Chiedere 5€ in più al mese per il passaggio da 30/3 a 50/10 lo trovo abbastanza vergognoso, se nel 2016-2017 attiveranno la 100Mb vorranno altri 5€?!
e chi la prende la 100 mega con l'obsoleta FTTC?Chiedere 5€ in più al mese per il passaggio da 30/3 a 50/10 lo trovo abbastanza vergognoso, se nel 2016-2017 attiveranno la 100Mb vorranno altri 5€?!
Sarà pure scandaloso come dici tu ma purtroppo molti di noi non hanno alternative!Confermo i 5€ in più al mese,e aggiungo che è scandaloso,Fastweb con una cifra inferiore ti da una 100/10,Vodafone una 100/20,in alcuni casi 300
Ehehe,se non mi sbaglio abitiamo in Italia entrambi :asd:,quindi vedo le cose come funzionano qui,purtroppo finchè non si cambiano le cose è così.
Alla fine è tutta questione di € e volontà,questi investimenti avrebbero dovuti farli anni fa ;)
Basta vedere con questa Vdsl,viene spacciata come una cosa ipertecnologica futuristica,ma è una tecnologia che esiste già dal 2004...
La VDSL1 è stata approvata come standard nel 2001.
La VDSL2 nel 2006
La diffusione nei vari paesi della VDSL2 effettiva oltre le grandi città è iniziata dal 2008-2010 ma ancora oggi non c'è completa copertura ovunque.
Non è che all'estero sia un paradiso. Non è che tutti gli altri paesi stanno messi sempre meglio dell'Italia.
Poi certo se uno vive al centro di New York o al centro di Parigi, Londra e così via... è ovvio che ha le tecnologie di connessione prima che altrove.
Ed in queste metropoli è già in fase di vendita il G.Fast che garantisce da 500Mbps ad 1Gbps sempre sulla tratta in rame classica, evoluzione del VDSL2 che va a sostituire.
G.Fast è stato in fase di beta testing negli scorsi 4-5 anni. E' stato approvato come standard nel Dicembre 2014.
La reale diffusione commerciale di G.Fast nel mondo prima del 2016-2017 non ci sarà. A parte le metropoli dove hanno fatto la sperimentazione e la vendita iniziale del servizio.
sicuro?Ed in queste metropoli è già in fase di vendita il G.Fast che garantisce da 500Mbps ad 1Gbps sempre sulla tratta in rame classica, evoluzione del VDSL2 che va a sostituire.
G
sicuro?
io avevo letto che la tratta in rame non regge tale velocità.
Su un altro forum di discussione, ci son tanti che hanno affermato di richiederla, e anche io confermo che farò richiesta.Per quanto mi riguarda non l'attiverò, e come me spero tanti.
Il mio è un auspicio non una previsione, ho scritto che spero che tanti non l'attiveranno non che certamente non lo faranno, anche perché non ho la palla di vetro :) E poi che la percentuale di attivazioni di coloro che scrivono su un forum di "nerd" sia alta non mi sorprende, piuttosto mi avrebbe sorpreso il contrario.Su un altro forum di discussione, ci son tanti che hanno affermato di richiederla, e anche io confermo che farò richiesta.
Sì, il solito.Ciao amici :) attiverei l'offerta fibra a breve, il modem che fornisce la telecom è sempre il solito Technicolor giusto?
Mi conviene attivare la fibra prima del 31/03 o dopo l'01/04? So che usciranno nuove offerte per la 50mega, ma ho anche letto che i 99euro per la prima attivazione sono gratis fino al 31/03...ps. Devo attivare proprio una nuova linea, casa nuova.
Il mio è un auspicio non una previsione, ho scritto che spero che tanti non l'attiveranno non che certamente non lo faranno, anche perché non ho la palla di vetro :) E poi che la percentuale di attivazioni di coloro che scrivono su un forum di "nerd" sia alta non mi sorprende, piuttosto mi avrebbe sorpreso il contrario.
Secondo me ti sbagli, ad esempio mia cugina ha la vdsl Telecom da quasi due anni e l'uso che fa di internet è proprio quello da te descritto, al massimo il figlio ogni tanto usa il mulo (!) per scaricare qualche mp3, pensa tu. Se i commerciali fanno il loro dovere sono in grado di piazzare vdsl anche a chi non ne ha alcun bisogno, anzi sono sicuro che a mia cugina appiopperanno la 50/10 nel giro di un paio di mesi. Il fatto di essere su un forum di "fissati" (categoria di cui faccio parte) ti fa credere erroneamente che tutta l'utenza vdsl sia come la figuri tu, per fortuna di Telecom non è così.Neanche io vedo il futuro, ma già una persona che tende a richiedere una linea FTTC 30/3 mi vien da pensare che non gli serva per facebook/controllare mail e navigare sul browser, ma che abbia altri motivi/esigenze