Appena finito di parlare con un tecnico del 187,mi accorgo sempre di piu' delli'ncompetenza di questa gente che viene messa a lavorare al call center, soprattutto per affari dove le persone chiamano per ricevere delle risposte.
Come al solito si viene trattati da stupidi e tutto ciò che sperano è poter chiudere la chiamata al piu' presto.
Comunque.. Gli ho fatto presente il problema del Service lampeggiante, in poche parole dopo avermi tenuto 15 minuti al telefono mi ha fatto capire che non ha la piu' pallida idea di cosa stia succedendo, e neanche a dirlo, ancora lampeggia. Mi è stato suggerito di aspettare un'altra settimana e di eventualmente chiamare per sostituire il router.
Ho fatto anche presente il mio ping "elevato" rispetto alla mia vecchia 20 mega, e tutto quello che ha saputo fare è stato apparentemente scrivere un rapporto a degli "specialisti" per un controllo piu' approfondito sulla mia linea, con la scusa di "il cliente lamenta un ping elevato e vorrebbe abbassarlo".
Ad un certo punto, avevo piu' voglia io di chiudere la chiamata con questo operatore, che lui con me!
Non so piu' dove sbattere la testa, vorrei soltanto non aver mai scelto fibra ed essermi tenuto la mia carissima 20 mb + Internet Play..
Il service ancora lampeggia, il ping verso google è salito a 50 e online è un disastro dietro l'altro. Io sventolo bandiera bianca, signori mei.