- Reazioni
- 2,348
- Punteggio
- 168
Rete rigida vuol dire che sei collegato tutto in rame alla centrale e non all'armadioCosa vuol dire rete rigida? Scusami ma non me ne intendo... Visualizza allegato 189825
Questi sono gli armadi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rete rigida vuol dire che sei collegato tutto in rame alla centrale e non all'armadioCosa vuol dire rete rigida? Scusami ma non me ne intendo... Visualizza allegato 189825
Questi sono gli armadi.
Cosa vuol dire rete rigida? Scusami ma non me ne intendo... Visualizza allegato 189825
Questi sono gli armadi.
uno strazio XDÈ un bene o un male?
In che senso?uno strazio XD
Dipende dalle situazioni però...

Ciao a tutti sono un nuovo utente.
Recentemente la centrale che serve il mio quartiere è stata aggiornata per la fibra ottica e sul sito risulta già attiva, ultimamente ho visto molti lavori per la posa della fibra e proprio davanti casa qualche settimana fa alcuni operai avevano aperto il tombino della telecom davanti all'armadietto per inserire i cavi.
Detto questo però sono dubbioso sulle tempistiche in quanto sulle pianificazioni risultano programmati solo 3 ONU per gennaio di cui un ONU per centrale (non so precisamente cosa sia) e poi il nulla, è normale?

Salve a tutti,
Nel mese di maggio la Enel ha steso la propria fibra con relative piccole torrette come questa in foto (Scaricata da internet)
Visualizza allegato 190146
Ora stanno iniziando ad installare i moduli fibra sopra i classici armadi telecom sparsi per la città.
Il mio problema è: quando scarico dal sito whosales di telecom il fantomatico file excel degli armadi pianificati per la fftcab e ftth e cerco il mio armadio fra i numeri il mio armadio (numero 76, o almeno quello è il numero che ci è incollato sopra) non c'è, ma ci sono, ad esempio, i numeri 74-75-77-78.
Qualcuno può aiutarmi a capire se sarò l'unico in città a non avere la fibra? :c
Forse tu non sai che Enel non c'entra niente e quello e l'armadio per la FTTC di Fastweb
di Enel c'è solo il contatore ovvero l'armadietto grigio
ragazzi ho un problema snervante con la linea 50mega di telecom.
Sono ormai diversi giorni che mi cade continuamente la connessione e, nonostante il tecnico sia venuto già una volta, sono punto e a capo.
Il problema riscontrato dal tecnico non si è ancora capito, nel senso che ha staccato solamente un cavo che avevo già staccato e riattaccato io e a lui è poi andato tutto ok (penso sia stata una botta di fortuna la sua lol)
Ho chiamato la telecom e non ci sono problemi con la linea.
A questo punto credo di chiedere la sostituzione del modem.
Cosa potrei fare altrimenti?