UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se chiamando il 187 magari riesco a farmi fare una qualche offerta per il profilo 50/10 (pagando i 40 euro del cambio che credo siano impossibili da evitare) o eventualmente 100/20 oppure dite che è solamente tempo sprecato ? Premetto che adesso ho la 30/3 con le chiamate gratuite a 45 euro al mese e volevo sapere se era possibile pagare più o meno questa cifra con l'upgrade alla 50 mega

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se chiamando il 187 magari riesco a farmi fare una qualche offerta per il profilo 50/10 (pagando i 40 euro del cambio che credo siano impossibili da evitare) o eventualmente 100/20 oppure dite che è solamente tempo sprecato ? Premetto che adesso ho la 30/3 con le chiamate gratuite a 45 euro al mese e volevo sapere se era possibile pagare più o meno questa cifra con l'upgrade alla 50 mega

Puoi farti attivare l'offerta fibra 100.
Con 39€ ti danno fibra 100mb chiamate gratuite ma con scatto, tim vision e molto probabilmente anche una sim con 2gb e 500 minuti gratis per sempre. Nel tuo caso pagherai 49€ al mese se vuoi eliminare lo scatto alla risposta (c'è l'opzione tutto casa che elimina lo scatto alla risposta per 10€ al mese)
Mi Sembra che questa offerta sia valida fino al 6 gennaio se la attivi dopo ti danno 50mb e se vuoi i 100mb costa 5 euro in più al mese
Ovviamente per avere i 100mb devi pagare i 39€ del cambio.

Invece se vuoi i 50mb basta che li chiami, se non sbaglio tutte le 30mb vengono portate a 50 in automatico senza spendere un euro e mantenendo la vecchia offerta, quindi se non l'hanno ancora fatto chiamali e sollecitali

Ultima modifica:
Ho appena chiamato il 187 per sapere se potevo passare automaticamente ai 50 mega dai 30 che ho adesso senza cambiare contratto. Mi hanno detto di sì e che verrò ricontattato, vi risulta?

Salve a tutti,
dal sito telecom risulto pianificato per dicembre 15 per quanto riguarda la adsl2+ e per gennaio 16 per quanto riguarda la fibra. I lavori sono finiti da mesi,quando pensate attiveranno il tutto? Io sono vodafone al momento, dovrei rientrare in telecom ,quanto tempo ci vorrà?
Non credo che mi arrivi un buon segnale dato che sono distante dall'armadio/centrale circa 800m in linea d'aria ma di cavi penso da 1,5 a 2 km.
Che dite dato che non ne capisco niente?
Grazie a chi mi risponderà.

Salve a tutti,
dal sito telecom risulto pianificato per dicembre 15 per quanto riguarda la adsl2+ e per gennaio 16 per quanto riguarda la fibra. I lavori sono finiti da mesi,quando pensate attiveranno il tutto? Io sono vodafone al momento, dovrei rientrare in telecom ,quanto tempo ci vorrà?
Non credo che mi arrivi un buon segnale dato che sono distante dall'armadio/centrale circa 800m in linea d'aria ma di cavi penso da 1,5 a 2 km.
Che dite dato che non ne capisco niente?
Grazie a chi mi risponderà.

Allora per quanto riguarda ADSL devi fare riferimento alla centrale
Per quanto riguarda la FTTC o VDSL che dir si voglia devi far riferimento all'armadio più vicino

Ciao a tutti sono un nuovo utente.
Recentemente la centrale che serve il mio quartiere è stata aggiornata per la fibra ottica e sul sito risulta già attiva, ultimamente ho visto molti lavori per la posa della fibra e proprio davanti casa qualche settimana fa alcuni operai avevano aperto il tombino della telecom davanti all'armadietto per inserire i cavi.
Detto questo però sono dubbioso sulle tempistiche in quanto sulle pianificazioni risultano programmati solo 3 ONU per gennaio di cui un ONU per centrale (non so precisamente cosa sia) e poi il nulla, è normale?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro