UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
Salve amici se ho sbagliato a scrivere qui chiedo a qualche admin di cancellare il mio post...
volevo sapere se qualcuno sa perché dove abito io Casoria prov di Napoli che è coperta dalla fibra.... Quest ultima è attivabile solo in alcune vie... Per esempio dove abito io non c e la possibilità di attivarla... La traversa opposta invece si...Ma di norma non bisogna coprire tutto
il territorio? Qualcuno sa qualcosa in merito?

Salve amici se ho sbagliato a scrivere qui chiedo a qualche admin di cancellare il mio post...
volevo sapere se qualcuno sa perché dove abito io Casoria prov di Napoli che è coperta dalla fibra.... Quest ultima è attivabile solo in alcune vie... Per esempio dove abito io non c e la possibilità di attivarla... La traversa opposta invece si...Ma di norma non bisogna coprire tutto
il territorio? Qualcuno sa qualcosa in merito?

Qui da me, a Lodi, ci sono tre centrali, Fastweb le ha coperte tutte e tre mentre TIM per ora ha coperto Centro e Zaffarona e manca ancora l'ultima, ossia Marco Polo.
Ora, non so a Casoria quante centrali ci sono però da quello che so coprono in base alle centrali, quindi probabilmente arriveranno anche da te, qui da me Marco Polo è pianificata per Dicembre ad esempio...
Poi ci sono le eccezioni, però penso che arriveranno anche da te piuttosto presto.

Qui da me, a Lodi, ci sono tre centrali, Fastweb le ha coperte tutte e tre mentre TIM per ora ha coperto Centro e Zaffarona e manca ancora l'ultima, ossia Marco Polo.
Ora, non so a Casoria quante centrali ci sono però da quello che so coprono in base alle centrali, quindi probabilmente arriveranno anche da te, qui da me Marco Polo è pianificata per Dicembre ad esempio...
Poi ci sono le eccezioni, però penso che arriveranno anche da te piuttosto presto.

La cosa strana è che la parallela è coperta e la via dove abito no.... Ed ho il cabinet a 20 mt da me

Raga da giorni tutto va tranne yt... anche a voi?

Anche a me. Però non so se sia solo YouTube o comunque una connessione parecchio castrata verso US.

(Io ho la 30/3)

Se faccio 3 Speedtest distinti adesso (venerdì sera) ho:
1) Italia, Telecom -> massima banda o poco ci manca
2) Lussemburgo -> 21 Mega / 3
3) New York -> 3 Mega / 2

TRE MEGA? STIAMO SCHERZANDO?!?

YouTube si può vedere con tasto destro "numeri per Nerds" un popup con quanto è la velocità di streaming. In questi giorni si aggira sui 1500 Kbps. 1 MEGA E MEZZO.

Pazzesco.

Telecom, datti una svegliata.

PS: Qualcuno che ha Netflix come gli va? Perché se poco poco i loro server stanno negli USA siamo fritti..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro