camoscio88
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
Amici qualcuno sa dove si puo vedere i lavori della fibra quando sono programmati per determinate zone?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io dico aspetta
files aggiornati ed hanno attivato anche il mio arl
che dite conviene aspettare dicembre o richiedo ora la 50MB?
Non hai i dati per accedere alla parte della fonia, internet invece va.chiedo scusa, io ho la fibra di telecom vorrei cambiare il loro modem con un netgear, però il telefono di casa è collegato al modem c'è qualche modello della netgear che abbia la presa per il telefono? e poi ho sentito dire che se anche sostituire il loro modem il telefono non funzionerebbe perché la telecom ha fornito i diritti o na roba del genere..
da cosìa così
come mai questo cambiamento? per la 100/20? per IMS? ho la 4.0.9 .![]()
Comunque son due cab diversi, il numero è diverso e pure la posizione.Hanno semplicemente cambiato il DSLAM VDSL con uno da più porte perchè ci saranno molti utenti attivi su quel cabinet e avranno finito le porte disponibili del DSLAM compatto montato prima.
https://www.wholesale.telecomitalia...ategoryId=1027776&p_r_p_564233524_isList=trueAmici qualcuno sa dove si puo vedere i lavori della fibra quando sono programmati per determinate zone?
Comunque son due cab diversi, il numero è diverso e pure la posizione.
- - - Updated - - -
https://www.wholesale.telecomitalia...ategoryId=1027776&p_r_p_564233524_isList=true
Bhe indirettamente se metti più porte, si saturerà di meno e quindi gli utenti saranno meno propensi ad avere problemi di velocità XDSi ho visto che sono due armadi diversi, ma io pensavo fossero foto a caso per far intendere che prima aveva sul suo armadio il dslam compatto e poi quello normale. Come detto la differenza sta nel numero di porte, non a livello di velocità.
Cattivo.
- 19 :DSi, anche io ci spero, chissà... tra 23 giorni lo scopriremo.
Regalino pre-natalizio :party:
Lo faranno a tutti :D Vero? :D Si si, io lo so, si si :DAspetta il 27 che allo stesso prezzo se tutto va bene mettono la 100/20