Filippocozzini
Utente Èlite
- Reazioni
- 670
- Punteggio
- 70
Ciao ragazzi, per chi è di Rovereto (TN) ho fatto una mappa dove sono segnati tutti gli armadi predisposti per la VDSL che ho visto in giro e pure quelli con il DSLAM già montato.
Ecco qui il link https://www.google.com/maps/d/edit?mid=zag22Y_cjsHM.kg9K8QLOEXwY&usp=sharing
LEGENDA:
- Icone verdi: zona Lizzana
- Icone Rosso: Centro / Centro storico
- Icone Gialle: Sacco / San Giorgio
- Azzurro: Stadio / Brione / S. Ilario
- Marrone: Z.Industriale / Millenium / Mori
-
: DSLAM non disponibile
-
: DSLAM Montato
Per chiunque voglia segnalare un nuovo armadio mi invii Coordinate, n° dell'armadio, se è una colonnina o un armadio e se ha il DSLAM montato o meno via PM qui sul forum
Sarebbe gradita pure una segnalazione se qualcuno attivasse un linea VDSL sia TIM/Telecom che Vodafone (in VULA/NGA) a ROVERETO, me lo segnalasse quotandomi e segnalandomi il numero dell'armadio in cui è collegato in modo da segnalarlo attivo.
Grazie e spero di essere nel topic giusto.
Se qualcuno mi vuole suggerire qualche modo per migliorare la mappa o qualche critica costruttiva sono tutt'orecchi.
Ciao e buona navigazione a tutti.:rock:
Taggo pure @UltraXUX che mi ha aiutato a girare e mappare gli armadi seguendo assiduamente in bici i PandaMan!
A breve aggiungerò pure tutte (o quasi) le foto degli armadi che ci sono nella mappa.
Ecco qui il link https://www.google.com/maps/d/edit?mid=zag22Y_cjsHM.kg9K8QLOEXwY&usp=sharing
LEGENDA:
- Icone verdi: zona Lizzana
- Icone Rosso: Centro / Centro storico
- Icone Gialle: Sacco / San Giorgio
- Azzurro: Stadio / Brione / S. Ilario
- Marrone: Z.Industriale / Millenium / Mori
-
-
Per chiunque voglia segnalare un nuovo armadio mi invii Coordinate, n° dell'armadio, se è una colonnina o un armadio e se ha il DSLAM montato o meno via PM qui sul forum
Sarebbe gradita pure una segnalazione se qualcuno attivasse un linea VDSL sia TIM/Telecom che Vodafone (in VULA/NGA) a ROVERETO, me lo segnalasse quotandomi e segnalandomi il numero dell'armadio in cui è collegato in modo da segnalarlo attivo.
Grazie e spero di essere nel topic giusto.
Se qualcuno mi vuole suggerire qualche modo per migliorare la mappa o qualche critica costruttiva sono tutt'orecchi.
Ciao e buona navigazione a tutti.:rock:
Taggo pure @UltraXUX che mi ha aiutato a girare e mappare gli armadi seguendo assiduamente in bici i PandaMan!
A breve aggiungerò pure tutte (o quasi) le foto degli armadi che ci sono nella mappa.
Ultima modifica: