Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono commosso :cry:Segnati la data: 27/11/2015 :figo:
io prima voglio vedere scritta la frase: "chi ha la 50/10 può aggiornare gratuitamente alla 100/20" ... dopo me la segno davvero la data.
Amici, lasciatemi sperare in pace, vi voglio bene :DFinché non lo attivo non ci credo :)
aliceadsl aliceadsl.... ma forse funziona anche altra robaRagazzi che credenziali devo usare per creare una connessione PPPOE? Intendo nome utente e password
No funziona qualsiasi roba pure telecom merd* provato personalmentealiceadsl aliceadsl.... ma forse funziona anche altra roba
noSono commosso :cry:
Amici, lasciatemi sperare in pace, vi voglio bene :D
PS:
- 24...
Sono commosso :cry:
Amici, lasciatemi sperare in pace, vi voglio bene :D
PS:
- 24...
L'importante è che non ci siano CRC... comunque strano, io ho FEC e CRC a 0...Ok perfetto, ma è normale che ho 6500 FEC Errors?
Salve amici se ho sbagliato a scrivere qui chiedo a qualche admin di cancellare il mio post...
volevo sapere se qualcuno sa perché dove abito io Casoria prov di Napoli che è coperta dalla fibra.... Quest ultima è attivabile solo in alcune vie... Per esempio dove abito io non c e la possibilità di attivarla... La traversa opposta invece si...Ma di norma non bisogna coprire tutto
il territorio? Qualcuno sa qualcosa in merito?
Qui da me, a Lodi, ci sono tre centrali, Fastweb le ha coperte tutte e tre mentre TIM per ora ha coperto Centro e Zaffarona e manca ancora l'ultima, ossia Marco Polo.
Ora, non so a Casoria quante centrali ci sono però da quello che so coprono in base alle centrali, quindi probabilmente arriveranno anche da te, qui da me Marco Polo è pianificata per Dicembre ad esempio...
Poi ci sono le eccezioni, però penso che arriveranno anche da te piuttosto presto.
io dico aspettafiles aggiornati ed hanno attivato anche il mio arl
che dite conviene aspettare dicembre o richiedo ora la 50MB?
Raga da giorni tutto va tranne yt... anche a voi?