UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
quindi è inutile che chiamo il 187...l'unico metodo è sequestrare un tecnico visto passo davanti la centrale 4 volte al giorno e li trovo sempre al bar

quindi è inutile che chiamo il 187...l'unico metodo è sequestrare un tecnico visto passo davanti la centrale 4 volte al giorno e li trovo sempre al bar ��
Quando lo rivedrai, entra nel bar, guardalo intensamente, e con accento da Banderas chiedigli: "cosa bevi?"; e qualunque cosa ti risponderà parlagli di come il Biscottone® sarebbe inzupposo® lì dentro, ed offrigliene uno, poi se ti prenderà per un maricon potranno essere problemi, ma se sarai fortunato ti prenderà in simpatia (d'altronde sono rischi che, per una buona causa come questa, devi necessariamente accettare). In bocca al lupo.

biscottone-pacchetto.png

:D

Ultima modifica:
Mi inserisco pure io in questa discussione.
Martedì tocca a me. Ho l'appuntamento per il tecnico alle 14.
Se può interessare, scrivo da Lodi, una delle ultime città coperte.

Una sola domanda: io sono a 60 metri dal cabinet quindi non penso avrò problemi, invece casa di mia nonna si trova a 600 metri, dite che almeno a 30 Mb ci arriva?

Appena mi attivano se mi ricordo vi posto qualche test.
Ciao!

icon1.png

Attivata oggi la fibra
sisi.gif

quasi 29 mb in dowload, 3 upload, ping 8

Ogni tanto sfarfalla un po' e il picco massimo raggiunto dal torrente (credo si possa dire da regolamento senza dire frasi di troppo lol altrimenti mi scuso con i mod ) è stato di 1.4 mb (e con l'altro contratto arrivavo comunque a 1mb fisso).

Vedremo come evolverà
emoticons_dent1005.gif

icon1.png

Attivata oggi la fibra
sisi.gif

quasi 29 mb in dowload, 3 upload, ping 8

Ogni tanto sfarfalla un po' e il picco massimo raggiunto dal torrente (credo si possa dire da regolamento senza dire frasi di troppo lol altrimenti mi scuso con i mod ) è stato di 1.4 mb (e con l'altro contratto arrivavo comunque a 1mb fisso).

Vedremo come evolverà
emoticons_dent1005.gif

Grande :figo: Parlaci di questo ping a 8 ms, che mi fa arrizà o' "pappapparapappapara" :D

Mi inserisco pure io in questa discussione.
Martedì tocca a me. Ho l'appuntamento per il tecnico alle 14.
Se può interessare, scrivo da Lodi, una delle ultime città coperte.

Una sola domanda: io sono a 60 metri dal cabinet quindi non penso avrò problemi, invece casa di mia nonna si trova a 600 metri, dite che almeno a 30 Mb ci arriva?

Appena mi attivano se mi ricordo vi posto qualche test.
Ciao!

tienici informati, più o meno è la mia stessa distanza

attivata oggi
4770332965.png

Questi i valori della linea:

Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 33037
Velocità massima di ricezione (Kbps): 104072
SNR Upstream (dB): 30.3
SNR Downstream (dB): 31.8
Attenuazione Upstream (dB): 2.0
Attenuazione Downstream (dB): 8.7
Potenza in trasmissione (dB): -18.5
Potenza in ricezione (dB): 6.5
Total ES (Errored Secs): 0
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 5600
Velocità in trasmissione (Kbps): 3144
Velocità in ricezione (Kbps): 31496
Up time: 26639
Total FEC Errors: 0
Total CRC Errors: 0

Prossimo passo upgrade a 50/10

Cribbio, 32 db snr in down, che abiti dentro l'armadio riparti-linee? :vv:
Mi ha stupito anche a me, ti dirò di più il tecnico mi ha detto (prima che attaccasse la linea alla fibra) che la mia linea è in parallelo con un altra e che quindi non sarebbe andata molto bene, una volta sistemato tutto è rimasto sbalordito anche lui. Considera sto a 200 metri circa dall'armadio.

Mi ha stupito anche a me, ti dirò di più il tecnico mi ha detto (prima che attaccasse la linea alla fibra) che la mia linea è in parallelo con un altra e che quindi non sarebbe andata molto bene, una volta sistemato tutto è rimasto sbalordito anche lui. Considera sto a 200 metri circa dall'armadio.

200 m? mi sembrano tantini per quel snr, meglio per te :D

Prossimo passo upgrade a 50/10
Bravo Ezio ehm, matem! :D

Mi ha stupito anche a me, ti dirò di più il tecnico mi ha detto (prima che attaccasse la linea alla fibra) che la mia linea è in parallelo con un altra e che quindi non sarebbe andata molto bene, una volta sistemato tutto è rimasto sbalordito anche lui.
Ci prendessero mai una volta :D

Considera sto a 200 metri circa dall'armadio.
350/400 IMHO (conta il giro dei cavi, non la distanza in linea d'aria, ed ogni 13.8 db equivalgono ad almeno 1 km di cavi).

200 m? mi sembrano tantini per quel snr, meglio per te :D
Per la distanza guarda l'attenuazione, è molto più veritiera, anche se secondo me non sono 200m ma circa il doppio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro