UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
Non voglio fare l'uccello del malaugurio ma i lavori sull'armadio da me è sono stati completati a fine febbraio inizio marzo, mentre la disponibilità della fibra è arrivata intorno a luglio/agosto

grazie per l'ottimismo :D

scherzi a parte nel mio comune sono attivi 2 armadi, uno ad agosto e l'altro ad ottobre...come da files gli altri sono tuti previsti per ottobre, ma l'unico pronto con tutto montato è il mio...

per questo spweravo in oggi, iltecnico mi disse 7-10gg, ne sono passati 14 e chiissà quanti ne dovranno ancora passare

grazie per l'ottimismo :D

scherzi a parte nel mio comune sono attivi 2 armadi, uno ad agosto e l'altro ad ottobre...come da files gli altri sono tuti previsti per ottobre, ma l'unico pronto con tutto montato è il mio...

per questo spweravo in oggi, iltecnico mi disse 7-10gg, ne sono passati 14 e chiissà quanti ne dovranno ancora passare
Anche da me, lavori completati a luglio e solo venerdì potrò avere la fibra, finalmente aggiungo :party:

la mia paura è che il sito Lido venga aggiornato solo di mercoledì, quindi pure che attivamo in settimana alla fine come facciamo noi comuni mortali a saperlo?
Sempre con il solito metodo del Mago Otelma :D

Ragazzi qualcuno che usa uTorrent ha avuto problemi con il passaggio dalla 20mb alla fibra di telecom?
A chi sarebbe successa sta cosa? O è un dubbio "a priori"? :D

sto metodo del mago otelma non mi piace :D

vabbè ogni giorno vedrò su Lido, ma già so che fino a mercoledi prossimo non cambia nulla...

ma dite che quelli del 187 hanno accesso a sistemi piu avanzati dei nostri? se il mio arl è attivo da oggi, a loro risulta?

Ma il tecnico che parlava con orgoglio sul fatto che telecom non mette limitazioni a torrent e simili? lol
Tra l'altro mi ha anche detto che non c'è problema nemmeno nell'aprire le porte e che pare siano già aperte ma su questo mi puzza un po'

Ma il tecnico che parlava con orgoglio sul fatto che telecom non mette limitazioni a torrent e simili? lol
Tra l'altro mi ha anche detto che non c'è problema nemmeno nell'aprire le porte e che pare siano già aperte ma su questo mi puzza un po'
bhe fa bene vedi fastweb che non da ip pubblico, vedi vodafone che filtra il p2p....
Telecom è l'unica che forse da piena liberà della linea, ti basti pensare che telecom permette di cambiare profilo per le adsl normali GLI ALTRI NO

bhe fa bene vedi fastweb che non da ip pubblico, vedi vodafone che filtra il p2p....
Telecom è l'unica che forse da piena liberà della linea, ti basti pensare che telecom permette di cambiare profilo per le adsl normali GLI ALTRI NO

Fastweb, tra l'altro, dovrebbe cambiare un po' i modi di fare lol mi hanno chiamato a casa almeno 5 operatori differenti e tutti hanno detto cose di cui nessuno sentiva il bisogno

allora, esatto non limita nulla. per le porte invece sì, è facile aprirle ecc ecc. però i giochi il nat lo rilevano alquanto chiuso. rainbow 6, the crew e tanti altri.. stare a farsi degli sbattoni dentro le impostazioni del modem non mi andava troppo a genio quindi ho trovato che basta aggiungere una connessione PPPoE inserendo come dati aliceadsl e psw aliceadsl e sei apposto.

questo è abbastanza importante se state avendo problemi a "joinare" con i vostri amici!

allora, esatto non limita nulla. per le porte invece sì, è facile aprirle ecc ecc. però i giochi il nat lo rilevano alquanto chiuso. rainbow 6, the crew e tanti altri.. stare a farsi degli sbattoni dentro le impostazioni del modem non mi andava troppo a genio quindi ho trovato che basta aggiungere una connessione PPPoE inserendo come dati aliceadsl e psw aliceadsl e sei apposto.

questo è abbastanza importante se state avendo problemi a "joinare" con i vostri amici!

Devo rivedere le porte di emule, ma per ora non ho proprio voglia visto che comunque anche con id basso vado a 1mb lol
Per quanto riguarda torrent lo vedo un po' rallentato, ma penso dipenda piu dal file che non dalla connessione.

Strano però che ho raggiunto solo picchi di 1.4 mb, con la 20mb raggiungevo 1.0

Comunque a me di giocare non interessa proprio quindi penso di essere a posto cosi visto che utorrent le apre in automatico le porte e, visto che fino ad oggi non ho avuto problemi, lascio tutto così :D

Il portale LIDO si aggiorna ogni 3 mesi, se vuoi continuare a sbattere la testa... :D

non è per nulla vero, la scorsa settimana ho provato al mattino un numero senza fibra, il pomeriggio aggiornarono i files con l'armadio di quel numero e su Lido risultava subito attivo

il dubbio è: se attivano un arl di sabato, lido gia sabato è affidabile o bisogna aspettare la'ggiornamento dei files al mercoledi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro