- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
:P ai tempi aiutavo e la mia quantità di messaggi qualcosa dice :asd: ora troppo sbatti :asd:ou! tu fuori di qua che sei solo uno spammone!:ragno:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:P ai tempi aiutavo e la mia quantità di messaggi qualcosa dice :asd: ora troppo sbatti :asd:ou! tu fuori di qua che sei solo uno spammone!:ragno:
no è così perchè hai iniziato a spammare prima che introducessero la regola di non contare i messaggi in crazy topic!!:P ai tempi aiutavo e la mia quantità di messaggi qualcosa dice :asd: ora troppo sbatti :asd:
purtroppo no, altrimenti ne avrei molti, molti di più :lol:no è così perchè hai iniziato a spammare prima che introducessero la regola di non contare i messaggi in crazy topic!!
se ti fanno il ribaltamento dell'impianto potrai collegare anche quello in taverna se è collegato sulla stessa linea che ti gira in casa. l'unico requisito per fare il ribaltamento è che dovrai mettere il modem dove hai la presa principale, la prima dove arriva il cavo dall'esterno. qualche pag indietro era spiegato bene. per il combinatore invece potrebbe essere un problema. non ho approfondito perchè non ce l'ho ma ne dovrebbero parlare nella documentazione e anche il tecnico è stata la prima cosa che ha voluto sapere.Buongiorno a tutti,
ho deciso di passare alla fibra di telecom visto che me la propongono allo stesso prezzo della adsl 45€.
Però avrei qualche domanda, attualmente in casa abbiamo 2 telefoni fissi (uno in taverna e uno al primo piano) come faccio a far funzionare entrambi i telefoni se la linea diventa voip uno posso collegarlo al modem ma l’altro?
Inoltre ho un combinatore telefonico (per l'allarme) collegato alla linea di casa immagino che una volta che passo alla fibra non funzioni più, c’è un modo per mantenerlo attivo?
se ti fanno il ribaltamento dell'impianto potrai collegare anche quello in taverna se è collegato sulla stessa linea che ti gira in casa. l'unico requisito per fare il ribaltamento è che dovrai mettere il modem dove hai la presa principale, la prima dove arriva il cavo dall'esterno. qualche pag indietro era spiegato bene. per il combinatore invece potrebbe essere un problema. non ho approfondito perchè non ce l'ho ma ne dovrebbero parlare nella documentazione e anche il tecnico è stata la prima cosa che ha voluto sapere.
è fattibile. non sono un esperto ma da quello che so più giunzioni ci sono sul filo e più c'è degrado del segnale ma non una giunta sola non dovrebbero esserci problemi. io ho provato, dopo aver fatto il bypass dalla linea che arriva da fuori a quella che mi gira in casa, a collegare il modem sulla presa più lontana dalla principale e perdevo circa 15ms di ping (le mie prese sono collegate in successione una all'altra come credo sia la norma) ma sempre 48mb.... (ho la 50)Si la linea è una per tutta la casa però ho comunque un piccolo problema, attualmente ho sia il modem che il pc in taverna mentre la presa principale si trova al piano superiore, non posso spostare il pc e non ho intenzione di piazzare il modem al piano superiore collegando il pc via wifi avrei troppa dispersione.
Stavo pensando, visto che la presa in taverna è collegata alla principale con un cavo che parte da li e scende, di aprire la presa principale al piano superiore, scollegarla dal cavo principale, e far scendere il cavo alla presa in taverna, poi tirerei un cavo dalla presa (principale) in taverna a quella al piano superiore per ricollegarla (il tutto passando nelle canaline già esistenti), così la presa principale diventerebbe quella in taverna, mentre quella al piano superiore diventerebbe una secondaria.
Secondo te è possibile o perderei qualcosa in termini di segnale o stabilità?
è fattibile. non sono un esperto ma da quello che so più giunzioni ci sono sul filo e più c'è degrado del segnale ma non una giunta sola non dovrebbero esserci problemi. io ho provato, dopo aver fatto il bypass dalla linea che arriva da fuori a quella che mi gira in casa, a collegare il modem sulla presa più lontana dalla principale e perdevo circa 15ms di ping (le mie prese sono collegate in successione una all'altra come credo sia la norma) ma sempre 48mb.... (ho la 50)
:Ddista 50 passi dal mio palazzo (si, li ho contati), speriamo bene![]()
E' tutto possibile.pure sto mercoledì hanno schifato il mio armadio pronto da 2 settimane... bha
ma c'è speranza che un arm,adio venga attivato non per forza di mercoledì quando escono i files?
:D
E' tutto possibile.
la mia paura è che il sito Lido venga aggiornato solo di mercoledì, quindi pure che attivamo in settimana alla fine come facciamo noi comuni mortali a saperlo?