UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
Bene, al risparmio. Mi tengo la mia adsl.
NONO CALMO...
in ogni caso se hai saturazione prendi comunque 20 mega... E non è una cosa sicura al 100%... Rispetto ad avere una 20 mega che magari ne fa 14 E' MOLTO MEGLIO...
Non farti scoraggiare da queste cosine...

ciao a tutti, ho da poco attivato l' offerta Telecom fibra e mi ritrovo con questo modem. Generalmente tutto bene (a parte i telefoni in VoIP, che mi precludono per ora un eventuale passaggio a Fritzbox), ma ho riscontrato un problema che mi sta dando parecchi grattacapi.
Quando gioco a Team Fortress 2 e aggiorno la lista server, sia i preferiti che la master list, la connessione cade completamente e ci vogliono due minuti perché torni. Quale può essere la soluzione? Sono davvero disperato, ringrazio chiunque voglia aiutarmi

Hai problemi solo ed esclusivamente in quel determinato caso?!

si, la connessione è super stabile in qualsiasi altro caso. Ho provato anche altri giochi online e niente! In pratica credo che la lista server, quando si aggiorna, mandi il modem in overload.....ho anche abbassato il limite del ping....non so proprio come fare per risolvere

Ultima modifica:
ciao a tutti, ho da poco attivato l' offerta Telecom fibra e mi ritrovo con questo modem. Generalmente tutto bene (a parte i telefoni in VoIP, che mi precludono per ora un eventuale passaggio a Fritzbox), ma ho riscontrato un problema che mi sta dando parecchi grattacapi.
Quando gioco a Team Fortress 2 e aggiorno la lista server, sia i preferiti che la master list, la connessione cade completamente e ci vogliono due minuti perché torni. Quale può essere la soluzione? Sono davvero disperato, ringrazio chiunque voglia aiutarmi

Io gioco piuttosto assiduamente a TF2, e devo dire sinceramente di non notare peggioramenti nel caricamento della lista Servers rispetto ad una ADSL Infostrada da cui provengo. Certo, la lista di quel gioco è buggata parecchio. A chi è che funziona perfettamente? :)

Prima di tutto, nelle impostazioni di Steam, andrei a toccare l'opzione che dicono qua, provando gli estremi delle opzioni: LINK

Comunque non è un comportamento normale quello che stai subendo. Nè in Wifi, nè cablato.

Ragazzi,paese Bagnara Calabra(RC)
Quando avro' la fibra pure io? Non ci capisco piu' nulla,aiutatemi per favore e vi spediro' un cesto di prodotti tipici calabresi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro