Ok, avremo problemi di saturazione, chi prima arriva prima alloggia?No intendono di collegare gli onu alla centrale...
Tu comunque sarai collegato all'onu...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, avremo problemi di saturazione, chi prima arriva prima alloggia?No intendono di collegare gli onu alla centrale...
Tu comunque sarai collegato all'onu...
Dipende da quante utenze si attesteranno...Ok, avremo problemi di saturazione, chi prima arriva prima alloggia?
Bene, al risparmio. Mi tengo la mia adsl.Dipende da quante utenze si attesteranno...
In teoria se non si sovraccarica la centrale non dovreste avere nessun problema
NONO CALMO...Bene, al risparmio. Mi tengo la mia adsl.
Si ma da quanto ho notato sono casi di utenti situati in grandi città.... @auleia gli onu verranno aggregati a quale città?no guarda chi ha saturazione scende anche a 4 mega -.-"
Allora non avrai proprio problemiPaese, petilia Policastro.
Hai problemi solo ed esclusivamente in quel determinato caso?!
ciao a tutti, ho da poco attivato l' offerta Telecom fibra e mi ritrovo con questo modem. Generalmente tutto bene (a parte i telefoni in VoIP, che mi precludono per ora un eventuale passaggio a Fritzbox), ma ho riscontrato un problema che mi sta dando parecchi grattacapi.
Quando gioco a Team Fortress 2 e aggiorno la lista server, sia i preferiti che la master list, la connessione cade completamente e ci vogliono due minuti perché torni. Quale può essere la soluzione? Sono davvero disperato, ringrazio chiunque voglia aiutarmi