Stefano Attalienti
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 24
Fatto... cambiato nulla...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Capisco la soddisfazione di molti utenti, ma sono molto diffidente verso i provider. Prima di un cambio operatore sono solito approfondire ogni minimo dettaglio e così farò anche per Telecom e la sua VSDL. Entro il 31 Maggio spero di riuscire a stipulare il contratto ed a fissare un appuntamento per venire a capo della disastrosa situazione elettrico-telefonica di casa mia. Grazie a tutti delle risposte esaurienti e dei preziosi consigli, vi terrò aggiornati.Non sono cabinet per la fibra a meno che non abbiano messo qualche cosa dentro o sotto terra... Cmq prova a farla attivare. Tanto nel momento in cui Telecom parte con l'attivazione fanno un effettivo controllo e procedono solo se è possibile effettivamente attivare la fibra fttc.
io proveri senza pensarci!Al massimo poi non varia nulla e annullano tutto. Per me passare da fastweb 20 mega alla fttc prima a 30 e poi a 50 è stata una manna dal cielo!
Imposti prima due porte su eMule TCP e UDP, dopo nel port mapping del router le apri inserendo l'IP di rete verso il quale le apri(il tuo PC suppongo) e poi le porte che hai usato nel mulo.scusate voi riuscite ad avere id alto con la
[h=2]30Mb ?[/h]che procedura usate per emule?
scaricare scarico ma ho 2 freccete giale sum mondino verde!
ho provato con il boot strap ma nulla!
ho fatto cosi sul modem fibra port mapping ---> Virtual server!
qualcuno mi da una drittta??
Quello dato dalla telecom, è l'unico, almeno sembra, che ti permette anche di telefonare, non ho ancora capito perché. Io non ho la fibra.