Stefano Attalienti
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 24
Esatto... Il modem serve per forza! Cmq vai tranquillo la rete è ottima almeno qui da me e il modem è molto buono!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, sul sito Telecom Wholesale la mia centrale finalmente risulta tra quelle pianificate, in base alle vostre esperienze, quanto tempo passerà adesso per i collegamenti in fibra e l'installazione degli onu?
In teoria se c'è scritto 15 Giugno faranno un ampliamento entro questa data.scusate io sono 8 mesi che aspetto che la centrale venga ampliata visto che i FILI a terra li hanno fatti da 1 anno...
c'è scritto ampliamento 15 giugno...sono precisi con le date ??spero di si non ne posso di piu di vodafone in wholesale..
guarda che te lo dice il mese di pianificazione eh!Salve, sul sito Telecom Wholesale la mia centrale finalmente risulta tra quelle pianificate, in base alle vostre esperienze, quanto tempo passerà adesso per i collegamenti in fibra e l'installazione degli onu?