U
Utente cancellato 75433
Ospite
Ciao! Sulla mia chostrina purtroppo non ci sono più i numeri, ma sulle chiostrine dei palazzi adiacenti (stesso residence) ci sono dei numeri "18 53" "18 56 "18 57" e così via. Vuoi dire che il mio armadio ripartilinea è il numero 18? Ed inoltre sulla riga ID sede ONU cosa dovrei trovare? SUl file telecom wholesale ci sono dei numeri diversi:Per capire a quale armadio di zona sei collegato, devi prima trovare la chiostrina alla quale casa tua è collegata. La mia chiostrina, ad esempio, si trova nella cantina del condominio;tuttavia molte si trovano direttamente fuori dalle abitazioni. Per un esempio di come sia fatta una chiostrina, guarda la seconda immagine di questo mio thread:
http://www.tomshw.it/forum/banda-la...o-capire-quale-sono-connesso.html#post3449047
Una volta individuata la chiostrina, troverai su questa due numeri: uno dice a quale armadio ripartilinea è collegata, l'altro infroma circa i multicoppia secondari che dall'armadio raggiungono la chiostrina. Sul sito telecom wholesale trovi nella colonna ID sede ONU una stringa di testo che contine un'underscore "_" ed un numero: quel numero corrisponde a quello dell'armadio ripartilinea.
Spero di essere stato chiaro!