Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No per adesso sono a posto :) .
Se ti avessi conoscouto prima bastava una chiamata e anche Telecom avrebbe risparmiato soldi.
Sono strano, ma mi dispiace far perdere tempo alla gente, soprattutto se sono cose banali.
Comunque ti dico che per adesso ho ancora 0 errori :asd: da quando ho riavviato, un recoder vero
Come sono questi valori?
Io ho il firmware AGVTF_4.0.2, vi chiedo:
1 - conviene installare la versione successiva?
2- se si, come faccio?
Probabilmente il tecnico ti avrà cambiato di porta, poi sta all' operatore che da supporto al tecnico in questa operazione riaggiornare i dati della nuova porta su tutti i sistemi,anzi alcune cose vengono fatte in automatico dai sistemi stessi, può essere che questo passaggio non sia stato fatto correttamente. Tieni anche conto che in questi giorni molte persone stanno avendo il problema delle line1 e 2 rosse per un problema su piattaforma voip IMS, può essere anche quello, come potrebbe essere che semplicemente vada rifatto il provisioning del modem. Le possibili cause sono tante, ma il DSLAM non c'entra e il voip non è disattivato.moebius961 ha detto:La 30Mega appena installata aveva qui lo stesso problema con connessione apparentemente perfetta a 31Mbps down e 3Mbps up e massimo teorico 100Mbps/20Mbps stando al modem. Tuttavia vi era una anomala limitazione di banda per cui la velocità reale si bloccava sui 20Mbps ed i server su speedtest.net davano valori tra 11Mbps e 16Mbps invece dei normali 25-29Mbps
Hanno risolto il problema facendo un downgrade del software sull'armadio che il tecnico ha detto con l'ultimo aggiornamento alcune porte erano come impazzite ed avevano la limitazione di banda anomala mentre altre funzionavano perfettamente ma ad oggi nessuno se ne era accorto. Hanno riportato il software alla precedente versione ed anche in speedtest.net i server vanno fino a 29Mbps senza problemi e la banda risulta ora effettiva a 3.5MByte/s.
L'unica cosa nel mio caso è che il tecnico pur avendo risolto il problema di banda limitata anomala per la connessione internet sembra si sia dimenticato di ricollegare la connessione VoIP per cui ho dovuto aprire una nuova segnalazione e sono senza fonia da un giorno con le due spie Line1/Line2 rosse (perchè se non ha dimenticato lui di verificare il VoIP funzionante allora nell'armadio c'è qualche altro problema).
Per la cronaca.. il 187 ha aperto un ticket per le spie rosse del VoIP ..da 24 ore sto senza fonia sulla linea fibra... nel ticket sul sito 187 sezione assistenza tecnica c'è l'opzione "sollecito" .. ma ogni volta che si tenta di aggiungere un commento di sollecito il sistema risponde "Sistema in manutenzione o in aggiornamento. Ti preghiamo di riprovare più tardi l'operazione di sollecito." .. Veramente ridicolo.
Nessuno della Telecom si è fatto sentire in 24ore. Per una cosa così banale, visto che fino a ieri il VoIP funzionava ma poi se la connessione Internet VDSL ora funziona meglio di prima che c'erano problemi..come cavolo è possibile che il VoIP non possa andare? La telegestione nel modem è disattivata. E nessun tecnico è ancora tornato all'armadio. Dubito siano nati altri problemi, semplicemente immagino che per fare i test all'apparato nell'armadio ed aggiornare il firmware abbiano disattivato il VoIP su questa linea. Ed il tecnico si è dimenticato di riattivarlo.
Ma è mai possibile che si possa lasciare un cliente senza fonia, di fatto isolato, così per 24 ore ?
E' assurdo.
Ancora più assurdo il 187 gli operatori poi .. che dicono di contattare la direzione commerciale perchè la linea risulta in attivazione, ed a spiegargli che i tecnici quando attivano la fibra il numero è automaticamente attivato.. vabbè.
Comunque tutto questo fa cadere le braccia. Si perdono in un bicchier d'acqua creando problemi su problemi dal niente.
Ricordo a tutti che da aprile telecomz sta dismettendo tutte le centrali atm scrivendo che sono Sature per il passaggio completo alla sola tecnologia ETH
I valori sono molto buoni, anche per arrivare ad una 100mbps
1 se non hai problemi rimani come sei, gli aggiornamenti maggiori li fanno in automatico, quelli che ci sono attualmente sono minori e risolvono problemi con sky e xbox
2 devi chiedere al 1949
Grazie, che problemi dava con l'xbox? io sono connesso al Live con la 360 come sempre non ho notato nulla di anomalo.. però non ho giocato ho solo scaricato della roba dal marketplace.
Ho anche Sky connesso via ethernet ma devo ancora provare a configurarlo in realtà, che problemi dava?
cmq ti ripeto la regola generale è sempre: If it ain't broke, don't fix it :utonto:.
Stiamo parlando di tutte le centrali italiane o sbaglio?
Stiamo parlando di tutte le centrali italiane o sbaglio?
Non sbagli :DStiamo parlando di tutte le centrali italiane o sbaglio?
Qual'è il numero dedicato?ho chiamato il numero dedicato