S
sekureninja
Ospite
Per te l'ultimo aggiornamento è la 4.0.4, le 4.1.x sono per i clienti configurati sulla nuova piattaforma voip (quando ti ci passeranno,presumibilmente a inizio 2015, avrai anche tu la 4.1.3). Sai per caso se sei su una ONU selta? Se non lo sai richiama il 1949 e fattelo dire. Per le porte ETH "strozzate" non vuol dire niente! Hai provato anche in WiFi da altro dispositivo? Prova anche a scollegare quello che hai sulle porte fxs e rifai lo speed testio ho installato la fibra circa1 mese fa avevo ping 13 velocità 28/2.8 circa
ora ho ping 30 velocità 12/2.8 circa
non testo costantemente ma mi sono accorto che da qualche giorno la navigazione internet era a strattoni, le pagine non si aprivano rimanevano bianche appena chiamate
ho chiamato il numero dedicato e mi ha detto il tecnico che le porte ethernet "sono tipo strozzate" non so cosa intendesse
ha fatto qualche cosa, dopo di che mi ha chiamato al cell ha fatto lampeggiare service e mi ha fatto riavviare il modem
prima della chiamata andavo in down a 16Mb dopo a 11Mb
ora navigo meglio nel senso ch appena chiamo la pagina si apre ma sinceramente non mirare accettabile 11 se prima avevo 28
se è un problema momentaneo non è un dramma però vorrei capire se devo fare una segnalazione oppure se aspettare
ha detto di avermi aggiornato il router all'ultima versione ma ho ancora la AGVTF_4.0.4
dopo il riavvio cercando di accedere al router mi ha chiesto di inserire la password di admin, che era già stata settata
i test li faccio con speedtest.net ho provato varie città ma i risultati non cambiano
Ultima modifica da un moderatore: