UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
Quindi questa perdita di banda improvvisa potrebbe essere dovuta al modem ?
Non è normale che cambio la cifratura dell password e perdo 10 mbs di connessione forse è un caso stasera quando torno a casa faccio subito un speedtest poi nel caso chiamo il 1949

- - - Updated - - -

Provato ora è va a 29,12 in down e 3,09 in up direi che va bene

Ti parlo da super ignorantone ma credo che le prese del telefono non funzionino più dopo l'installazione della fibra; cioé, penso che se tu installi la fibra, parli al telefono tramite quella! Quindi il telefono, doppino, o come vuoi chiamarlo, non funzioni proprio...

Se volete risolvere i problemi di wifi riguardo ai blocchi , cambiando la cifratura della password Wi-Fi in una più semplice sembra andare bene per ora non ho avuto nessun blocco

i telefoni devono essere collegati solamente al modem fibra o possono essere collegati anche nelle prese in casa

Si non ci sono problemi per collegarle alle varie prese, però l'unica cosa è che quando viene il tecnico gli devi chiedere il ribaltamento dell impianto

così facendo non si perde qualità, segnale, etc.? , e anche la possibilità di cambiare modem vdsl?

Se vuoi conservare la fonia il modem telecom non lo puoi cambiare, perchè non hai i dati del voip, cmq nel caso non ti soddisfi il modem basta affiancargli un router con le caratteristiche che preferisci e risolvi il problema.
La qualità della fonia non risente del ribaltamento dell impianto.

Se vuoi conservare la fonia il modem telecom non lo puoi cambiare, perchè non hai i dati del voip, cmq nel caso non ti soddisfi il modem basta affiancargli un router con le caratteristiche che preferisci e risolvi il problema.
La qualità della fonia non risente del ribaltamento dell impianto.
non la qualità della fonia , ma della vdsl

non la qualità della fonia , ma della vdsl

Sono due linee separate, in pratica in casa ti arriva il doppino esterno, che viene collegato al modem telecom, poi l'uscita della fonia del modem viene collegata all impianto telefonico esistente, quindi non c'è nessuna interazione tra le due.

Per un corretto funzionamento delle trasmissioni wifi cambiate la cifratura della password con una più semplice io ho risolto cosi

Ragazzi guardando su internet la copertura vdsl della telecom e verificando anche su altri siti mi risulta che il mio condominio non sia ancora coperto sebbene i civici prima, dopo e vicini lo siano e ci siano cartelli con "la fibra è qui" ovunque. Mi sembra veramente strano ma è possibile che sia solo un errore del sistema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro