vivo in provincia di verona e per navigare servono le bestemmie e abbastanza Speedtest.net by Ookla - My Results
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OK grazie, mi pareva troppo bello per essere vero lolno devono mettere il rialzo come nel 42, infatti se non rientra ancora nelle pianificazioni vuol dire che sono indetro i lavori sul 41
Grazie. Comunque diciamo che non è proprio economico... almeno sarà ottimo spero! :sisilui:
vivo in provincia di verona e per navigare servono le bestemmie /QUOTE]
E tu procurati un calendario con il nome del santo del giorno.
Perchè la vuoi annullare?Ragazzi vorrei annullare la richiesta, di una settimana e mezzo fa, alla fibra di Telecom . Come posso fare? Non incorro in nessuna penale vero? Se la richiesta viene annullata, la mia ADSL è rimane com'era prima? Cioé rimango con l'operatore precedente, giusto?
Ciao Vincent, ti rispondo io che sono un videogiocatore dipendente. Guarda i miei vecchi post che sono quasi tutti sull'argomento che ti interessa, perchè prima di mollare i 12/13 ms di ping della ULL di Infostrada ci ho pensato 100 volte. Inizialmente pingava a 30 ms, poi dopo alcuni giorni si è piazzata a livello della vecchia ULL ovvero 12/13 ms, anche attuali. Il paragone con la Wholesale, con o senza "fastpath" (non merita manco tale nome) a pagamento non esiste, sono due cose completamente diverse (con la VDSL viaggia su fibra fino all'armadio e poi solo da li su rame fino in casa). Il router a livello di WiFi fa pena, ma presumo che sarà certamente cablato con cavo ethernet alla PS, dunque il problema non si pone (vero...?). Per i costi, sono quelli descritti, stai solo attento a non approfittarti delle chiamate ai cell illimitate perchè non lo sono, siccome c'è una postilla che pone dei limiti (nei miei vecchi post trovi tutto).Ciao Ragazzi...
Volevo passare a Tuttofibra di Telecom (provengo da una 7mb + Superinternet piena di problemi).
Dato che uso internet prevalentemente per giocare a Call Of Duty dove la connessione è tutto, volevo sapere alcune cose:
- quanto vi pinga la connessione?
- avete particolari problemi di connessione di recente ?
- quello schifoso modem che danno forzatamente con la fibra, funziona e si può connettere alla playstation o dá qualche sorta di problema con cui dovrò scontrarmi?
- al mese pago solo i 54,90€ o ci sono altre mini voci di spesa aggiuntive in bolletta che fanno levitare il prezzo del servizio?
Qualcuno che gioca alla Play Station 4 tramite Tuttofibra può darmi un feedback sulla qualità della connessione?
Grazie!!
Mi lego al post di questo utente.- al mese pago solo i 54,90€ o ci sono altre mini voci di spesa aggiuntive in bolletta che fanno levitare il prezzo del servizio?
E' 54,90€ tutto incluso, quindi non dovresti spendere più di 109,8€ a bolletta (salvo servizi aggiuntivi), anzi se sei già cliente Telecom ti vengono restituiti i soldi del canone anticipati (il canone si paga per i mesi successivi, al contrario del resto in cui si pagano i 2 mesi precedenti).
Sarà necessario internet play?
No e non lo puoi neanche mettere.
Ciao Vincent, ti rispondo io che sono un videogiocatore dipendente. Guarda i miei vecchi post che sono quasi tutti sull'argomento che ti interessa, perchè prima di mollare i 12/13 ms di ping della ULL di Infostrada ci ho pensato 100 volte. Inizialmente pingava a 30 ms, poi dopo alcuni giorni si è piazzata a livello della vecchia ULL ovvero 12/13 ms, anche attuali. Il paragone con la Wholesale, con o senza "fastpath" (non merita manco tale nome) a pagamento non esiste, sono due cose completamente diverse (con la VDSL viaggia su fibra fino all'armadio e poi solo da li su rame fino in casa). Il router a livello di WiFi fa pena, ma presumo che sarà certamente cablato con cavo ethernet alla PS, dunque il problema non si pone (vero...?). Per i costi, sono quelli descritti, stai solo attento a non approfittarti delle chiamate ai cell illimitate perchè non lo sono, siccome c'è una postilla che pone dei limiti (nei miei vecchi post trovi tutto).
Ciao.