Fra9212
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 50
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ping -n 20 maya.ngi.itStesso ping: minimo 31ms , massimo 32ms, medio 31ms
Quoto, è alto, ma non è il primo, e 30 ms si sono visti anche al nord purtroppo.
Non sono d'accordo, tra 10 ms e 30 ms si sente, scritto da un videogiocatore dipendente. Prima di passare a questa VDSL avevo 12/13 ms di ULL Libero 8 Mb, e le varie testimonianze dei 30 ms della VDSL Telecom mi preoccupavano. Fatto il passaggio mi ritrovai con 20/30 ms, che sono poi diventati 12/13 attuali, con mia grande felicità.è più alta del solito, ma 30ms sono ottimi per tutto e anche nel gaming sui server europei. Una latenza è alta se supera i 60-65ms
Ping -n 20 maya.ngi.it
Ping -n 20 google.it
(poi postali qui).
Quoto, è alto, ma non è il primo, e 30 ms si sono visti anche al nord purtroppo.
PS:
Per il ping fidati solo di DOS nel metodo postato sopra.
Non sono d'accordo, tra 10 ms e 30 ms si sente, scritto da un videogiocatore dipendente. Prima di passare a questa VDSL avevo 12/13 ms di ULL Libero 8 Mb, e le varie testimonianze dei 30 ms della VDSL Telecom mi preoccupavano. Fatto il passaggio mi ritrovai con 20/30 ms, che sono poi diventati 12/13 attuali, con mia grande felicità.
PS:
Come va a voi il WiFi di questo router Telecom? A me spesso perde la connessione WiFI per poi riprenderla subito, ben inteso che lo uso solo con lo smartphone (S4 mini), mentre il resto è tutto rigorosamente cablato.
Grazie in anticipo.
Probabilmente questo router non è gran cosa a livello di WiFi... mi manca il mio Netgear DGN2200!!!Anche io ho lo stesso problema con la connessione wifi
Salve ragazzi sono in procinto di passare a telecom fibra (questa) da tiscali 20 mega (la sera ogni tanto casca), abito in zona roma centro sono raggiunto dal segnale e non sono troppo distante dalla centralalina, me lo consigliate? Come và? Ho provato a leggere qualche pagina ma di pareri non ne ho trovati molti!
Grazie
è possibile collegarci un router al modem ?
Che router hai comprato? Comunque è assurdo che si debba andare a collegare un ponte WiFi ad una presa ethernet quando ci danno dei router scadenti loro stessi.Si, infatti io ho appena comprato un router da amazon, vediamo se migliora la situazione.
Ciao, in attesa di un vostro riscontro mi son fatto un giro per le vie del mio paesino (poco fuori catene a Venezia) e sono riuscito a trovare l'armadio 41: sembra essere nuovo e più basso degli altri ripartilinea. Il 42 invece dista non più di 200m dal 41 e l'aggiornamento della vdal è programmato per settembre, mentre per il 41 non son riuscito a trovare info.
Ho postato una foto di entrambi.
Può essere che il 41 sia già predisposto alla vdsl ma con una forma diversa?