BartLuke94
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 49
Dici quindi che è proprio impossibile sperare che la mettano anche al mio armadio visto che non lo hanno cambiato?Gli omini non ci mettono niente a cambiarti di armadio, se necessario....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici quindi che è proprio impossibile sperare che la mettano anche al mio armadio visto che non lo hanno cambiato?Gli omini non ci mettono niente a cambiarti di armadio, se necessario....
Dici quindi che è proprio impossibile sperare che la mettano anche al mio armadio visto che non lo hanno cambiato?
Speriamo, averla di fianco e non poterne usufruire mi farebbe rosicare non poco :(A Palermo ci sono armadi vecchi a cui hanno aggiunto il dslam
Per la fibra , quindi non preoccuparti
Dici quindi che è proprio impossibile sperare che la mettano anche al mio armadio visto che non lo hanno cambiato?
Ti riporto il disegnino:Quanto dista da casa tua il dslam a cui hanno aggiunto il modulo per la fibra?
gabryele97 ha detto:
Viviana Oldo ha detto:
Solo PC cablato e che faccia solo l'operazione in oggetto (chiudi qualsiasi altra cosa).ma sempre con pc cablato nas e tv staccati o è sufficiente il pc wifi e gli altri device connessi ma inattivi?
tracert maya.ngi.ite, scusami, mi dai la sintassi del comando?
Grazie a te.grazie ancora
KPNQwest ItaliaCome potrei farlo?
Aereo ha detto:
Centrale PALERMO/CALATAFIMI Indirizzo MAGGIORE AMARI 4 Comune PALERMO
Vuoi sapere quanto è lontanto un indirizzo dalla centrale e valutare l'installabilità dei servizi più sensibili alla distanza? Clicca qui
rete ATM
Adsl
20MServizio disponibile![]()
7MServizio disponibile![]()
640KSu mini dslam![]()
Servizio disponibile
Shdsl
1M![]()
Servizio disponibile
1,6M![]()
Servizio disponibile
2MATM o FrameRelay![]()
Servizio disponibile
4M(2 doppini in bonding)![]()
Servizio disponibile
IMA
4MServizio disponibile![]()
6MServizio disponibile![]()
8MServizio disponibile![]()
rete Ethernet
Adsl Eth
20MServizio NON disponibile![]()
7MDa 2 a 7M![]()
Servizio NON disponibile
640KSu mini dslam![]()
Servizio NON disponibile
Shdsl eth
2MServizio NON disponibile![]()
4MServizio NON disponibile![]()
6MServizio NON disponibile![]()
8MServizio NON disponibile![]()
10MServizio NON disponibile![]()
abbiamo la stessa centrale hahahhahaha dobbiamo dargli fuoco allora diamoci un appuntamento!! XDDD
Viviana Oldo ha detto:
Salve, Palermo anche qui e stessa vostra centrale xDAnche se manca il tetto rosso sembrerebbe fibra, ma seco do voi é possibile che un cliente fibra sia collegato alla centrale ovviamente passando per il dslam di strada in un dslam in centrale di tipo atm???:
- - - Updated - - -
Ahahah dovremmo xD comunque! Devi fare delle prove di notte, hai mai fatto caso se dopo le 12.00 pm ci sono miglioramenti nella banda i download?? Da me ne sn ormai certo la notte va benissimo ho circa 29in download e il peggioramente più forte l'ho dopo le 5 e dopo le 9 di sera fino alle 12.00 sono sempre piuconvinto che sia un problema di congestione/saturazione e se in fibra si può essere collegati in atm mi sa che il problema potrebbe essere quello, potrei anche star dicendo grosse cazzate xD ma non so più cosa pensare!
Ho anche lasciato tping tutta la notte a pingare Maya e il risultato é stato ping stabile a 34ms e jitter di conseguenza ottimo che non ha superato i 0.80, se lo faccio di pomeriggio o dopo cena il jitter sale anche a 50 non può essere un caso...

Nel mio quartiere due mesi fa è stata posata la fibra, e sono spuntati 5/6 armadietti tipo questi:
![]()
E' la fibra?