UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
Salve ragazzi, nel mio paese stanno per mettere la fibra.
Però ho un dubbio. Verrà raggiunta solo da questi armadietti testa rossa
82559d1382291702-vdsl-telecom-italia-30mb-7bmud.jpg

O potrà essere anche messa negli armadietti senza testa rossa, come il mio qui in foto?
EytRfVv.jpg

Gli armadietti con la testa rossa sono solo per dire : " Ehi ciao, io sono nuovo vedi io sono FIBER INSIDE :O"
Per tutti gli altri si aggiunge un modulo supplementare e diventa così :D
user_17_fotovh.webp

Gli armadietti con la testa rossa sono solo per dire : " Ehi ciao, io sono nuovo vedi io sono FIBER INSIDE :O"
Per tutti gli altri si aggiunge un modulo supplementare e diventa così :D
Visualizza allegato 112872
Ok grazie, ti spiego meglio.
Nel mio paese stanno per mettere la fibra, però ho visto che alcuni armadietti sono stati sostituiti con quelli testa rossa, altri invece sono rimasti uguali (vedi il mio).
Non è che significa che in quelli come il mio non verrà messa, mentre in quelli nuovi si?

C'è differenza tra posare la fibra e preparare gli armadietti...
Nel tuo caso sicuramente starai vedendo dei lavori sulle strade...
Staranno sotituendo gli armadi ormai vecchi e distrutti e quelli accettabili li stanno facendo restare...
Dovrebbero comunque appena iniziano a preparare gli armadi, iniziare a ontare anche su quelli che non hanno sostituito il modulo aggiuntivo...
Se non lo aggiungono o ti colleghi a un armadio più distante con la fibra o non hai vdsl :(

C'è differenza tra posare la fibra e preparare gli armadietti...
Nel tuo caso sicuramente starai vedendo dei lavori sulle strade...
Staranno sotituendo gli armadi ormai vecchi e distrutti e quelli accettabili li stanno facendo restare...
Dovrebbero comunque appena iniziano a preparare gli armadi, iniziare a ontare anche su quelli che non hanno sostituito il modulo aggiuntivo...
Se non lo aggiungono o ti colleghi a un armadio più distante con la fibra o non hai vdsl :(
Praticamente hanno cambiato degli armadietti, e da qualche giorno è spuntato sulla via dove c'è la centrale un cartello che dice che ci sarà traffico perchè verranno fatti dei lavori dalla telecom.
E per completare il tutto, un amico è stato chiamato dalla telecom che gli ha detto che presto avrà la fibra.
L'unica cosa che non capisco è questa:
h7fB9Uf.png
Praticamente il giallo è la centrale, i 2 numeri rossi sono armadi.
Io sono collegato al 2 che è rimasto vecchio (senza testa rossa), mentre l'1 è nuovo di pacca, e sono proprio affiancati, nemmeno 100mt
Non è che a me non la mettono?

Se non te la mettono, puoi tranqillamente attaccarti a quello nuovo...
Telecom per i soldi fa tutto eheheheh

Gli omini non ci mettono niente a cambiarti di armadio, se necessario....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro