se l'armadio è murato si, istallano una specie di incudine
Visualizza allegato 106179
eccomi ... il tecnico telecom ha fatto tutte le verifiche del caso ma la mia fttcab massimo puo darmi 6/1 mb che ora sono 5mb.
i cavi di rame son vecchi e troppo lontano dalla testa rossa..
emh, non è proprio così, murato mi pare di si, ma la forma non lo è, lo hanno messo pochi giorni fa, accanto a quello dell'adsl
posta una foto allora
@mancio23
Ciao, oggi ho fatto il rientro in Telecom direttamente con l 187.
Mi hanno suggerito di non fare la migrazione da Tiscali perché i tempi si sarebbero notevolmente allungati sarei dovuto passare prima dall'adsl.
Ho quindi accettato la proposta di un nuovo numero di tel. e mi hanno già assegnato il nr. e fissato l'appuntamento con il tecnico per mercoledì16/04.
Domani mando la raccomandata di disdetta a Tiscali.
Speriamo bene.
Buongiorno, vorrei essere aiutato perché non so proprio come fare. Sono di torre del greco e risulta coperto dalla fibra ho messo anche da verifica copertura del sito della Telecom il mio indirizzo e risulta coperto. Ieri ho chiamato al 187 per attivare tutto fibra e mi hanno detto inserendo il mio numero che non c'é copertura. Però se dal sito metto l'indirizzo e non il numero risulta coperto. Come posso fare per farmela attivare? Non possono mandarmi il tecnico a verificare? Ma sono sicuro che essendo coperto l'indirizzo c'è sicuramente la fibra ottica. Aiutatemi per favore.
- - - Updated - - -
@iperbole tu che sei di Telecom sai se c'è un modo?
- - - Updated - - -
Guardate questi allegati.
- - - Updated - - -
Non so perché non me la vogliano attivare. Vi è mai capitata una cosa simile?
Il problema è che hanno fatto una nuova centrale con la fibra ottica quindi dovrebbero spostarmi su quella nuova.
- - - Updated - - -
Oggi riprovo a chiamare se avete qualche consiglio da darmi ditemi.
mi ero dimenticato che fanno anche una cosa del genere, ad un altro utente hanno detto la stessa cosa, però si erano dimenticati un piccolo dettaglio, cioè controllare che effettivamente ci fosse un doppino disponibile per attivare una nuova linea, nel suo caso non c'era quindi non gli hanno potuto attivare la nuova linea, il vecchio gestore gli ha disattivato la vecchia, adesso deve sperare che nessuno abbia fatto un nuovo contratto mentre si liberava la sua vecchia linea.
Ho contattato il 187 spiegando questa possibilità e mi hanno completamente rassicurato sulla nuova linea, confemandomi l'appuntamento per il 16/04.
Ho contattato il 187 spiegando questa possibilità e mi hanno completamente rassicurato sulla nuova linea, confemandomi l'appuntamento per il 16/04.