Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si si . dopo li posto appena torno a casa ... mi han detto che forse domani vanno a vedere nelle scatole dietro casa mia sui pali per vedere se riescono a migliorare il segnale
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 106061
ecco i miei parametri
- - - Updated - - -
speriamo riescano a migliorare
@mancio23
Scusa il disturbo.
Ci siamo contattati pochi giorni fa a proposito di Torre del Greco.
Oggi sono usciti i nuovi files wholesale e non ci ho capito nulla.
Per favore puoi aiutarmi a fare il punto della situazione?
Grazie ancora.
no no il cavo parte diretto dal modem e va diretto alla scatoletta del palo telecom in strada , non ho nessun altra presa visto che lo userei solo per internet.
mi han detto che il problema dipende dalla troppa tratta in rame da casa mia alla testa rossa e anche vecchia
- - - Updated - - -
secondo me comunque se vogliono riescono a sparare più segnale teoricamente han detto che provavano anche a cambiare profilo ma.... non li ho più sentiti han detto forse domani pomeriggio.
io mi chiedo pero' se han dato la vendibilta con numero civico non han visto ? e poi visto che ce banda minima garantita di 20mb ( chiesto conferma oggi al 187 ) che fanno ? cambiano tutta la tratta rame per garantirmi i 20 mb fosse quella l'unica soluzione ???
azz
e perche gli han dato copertura / vendibilita ... senza togliere che mi basterebbero anche 10/15mb ... magari con uno sconto pero'
la centrale TOGRITAB adesso risulta attiva, insieme ad una 40ina di armadi,l'armadio numero 39 risulta tra gli attivi
prova a effettuare la prova della copertura qui
Analisi vendibiltà ADSL - Piattaforma LIDO (Fttcab)
Si,in effetti il mio civico e il numero telefonico del mio vicino (stesso armadio) risultano coperti su Lido e anche sul sito di TelecomItalia (controlla copertura).
Adesso rientro in Telecom.
Grazie mancio23, se stato di grande aiuto, come sempre.
Buona serata.
ok facci sapere come và quando è attiva :ciaociao:
Ho provato ad acquistare l'offerta fibra online immettendo i dati richiesti sulla prima pagina compreso il codice di migrazione.
Dopo di che esce questo messaggio:
"Siamo spiacenti ma la tipologia della tua linea non consente di procedere con l'acquisto dell'offerta richiesta. Per maggiori informazioni chiama il 187. Il codice dell'evento è 012"
Che significa?
per i rientri fanno passare dall adsl alcune volte, chiama il 187 per fare il passaggio
Secondo te posso chiedere il rientro in Telecom (adsl) anche online? O mi conviene domani chiamare il 187?
Giorni fa parlai con un signore al 800187800 che, molto gentilmente mi spiegò che, non appena avessi avuto copertura al civico, che prevedeva agli inizi di giugno, avrei potuto chiedere il rientro in Telecom direttamente con la fibra. Forse perché il mio nr.non è nativo Telecom? Ma lui mi assicurò che, ove Tiscali lo avesse rilasciato, avrei mantenuto l'attuale nr.
Grazie mancio23.
chiama il 187 è meglio, forse riescono anche a migrarti direttamente in fibra