UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
Ciao ragazzi, la scorsa settimana a 300m da casa mia hanno posato la fibra ottica, com'è possibile sapere entro quando sarà attiva?

Stamani quì nella mia zona ho visto 2 operai in tuta arancione che aprivano i pozzetti Telecom della via e uno di questi aveva anche dei cavi, probabile siano interventi pre passaggio della VDSl?

Grazie per aver risposto, ma come mai mi dice "numero non trovato" ma comunque mi da tutti i dati?

allora metti un numero di un tuo vicino tanto siete collegati alla stessa centrale

- - - Updated - - -

Stamani quì nella mia zona ho visto 2 operai in tuta arancione che aprivano i pozzetti Telecom della via e uno di questi aveva anche dei cavi, probabile siano interventi pre passaggio della VDSl?

si probabile

Sono passati 9 giorni dalla mia attivazione in fibra, router mai spento da allora e statistiche rimaste identiche o quasi:
IqLXaaW.webp

Ultimo speedtest effettuato oggi lo trovate in firma.
Nulla da dire davvero molto contento, solo che vorrei vedere nel breve termine un profilo con un upload maggiore... sarebbe perfetto se lo alzassero a 10 però senza aspettare anni, stesso discorso per un profilo "fastpath" al posto di quello interleaved. :party:

Oggi invece erano con il camion e una bobina grande con cavo rosso da passare, potrebbe essere la fibra da poi allacciare all'armadio?

Forse, anche se credo che generalmente il cavo sia arancione ( o almeno quello che hanno messo da me era così)

- - - Updated - - -

allora metti un numero di un tuo vicino tanto siete collegati alla stessa centrale

- - - Updated - - -

si probabile

dopo ci provo, anche se ad un chilometro da me ho già visto un armadio a testa rossa e a casa di mi zia che sta a due chilometri la fibra già è attiva!

Oggi invece erano con il camion e una bobina grande con cavo rosso da passare, potrebbe essere la fibra da poi allacciare all'armadio?

- - - Updated - - -

Forse, anche se credo che generalmente il cavo sia arancione ( o almeno quello che hanno messo da me era così)

Si beh quello non vuole dire nulla, è solo la guaina. Comq è sicuramente la fibra dato che comq ci sono diverse pianificazioni sugli armadi della città, ma ci vorranno ancora alcuni mesi penso prima che venga attivata dato che devono intervenire anche sulla centrale

- - - Updated - - -

Si beh quello non vuole dire nulla, è solo la guaina. Comq è sicuramente la fibra dato che comq ci sono diverse pianificazioni sugli armadi della città, ma ci vorranno ancora alcuni mesi penso prima che venga attivata dato che devono intervenire anche sulla centrale

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Su Prato stanno lavorando abbastanza. Io sono stato attivato da poco e sto in zona La Pietà. Anche San Paolo so per certo essere già ampiamente coperta.

Su Prato stanno lavorando abbastanza. Io sono stato attivato da poco e sto in zona La Pietà. Anche San Paolo so per certo essere già ampiamente coperta.

Si lo sò, anche il centro è già coperto mentre invece nella mia zona ancora non c'è la pianificazione sulla centrale (Coiano) ma stanno passando i cavi nelle varie vie, presumo ci vorranno ancora alcuni mesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro