Piccolo cross post, per chi si fosse perso questo speedtest...
http://www.tomshw.it/forum/banda-la...tweb-benvenuta-telecom-fibra.html#post3917399
http://www.tomshw.it/forum/banda-la...tweb-benvenuta-telecom-fibra.html#post3917399
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi, la scorsa settimana a 300m da casa mia hanno posato la fibra ottica, com'è possibile sapere entro quando sarà attiva?
trova la centrale a cui sei collegato qui Verifica Copertura ADSL / HDSL
qui ci sono i file delle centrali attive e pianificate, poi dovrai verificare anche il tuo armadio sui rispettivi file
Grazie per aver risposto, ma come mai mi dice "numero non trovato" ma comunque mi da tutti i dati?
Stamani quì nella mia zona ho visto 2 operai in tuta arancione che aprivano i pozzetti Telecom della via e uno di questi aveva anche dei cavi, probabile siano interventi pre passaggio della VDSl?

Oggi invece erano con il camion e una bobina grande con cavo rosso da passare, potrebbe essere la fibra da poi allacciare all'armadio?
allora metti un numero di un tuo vicino tanto siete collegati alla stessa centrale
- - - Updated - - -
si probabile
Forse, anche se credo che generalmente il cavo sia arancione ( o almeno quello che hanno messo da me era così)
Forse, anche se credo che generalmente il cavo sia arancione ( o almeno quello che hanno messo da me era così)
Oggi invece erano con il camion e una bobina grande con cavo rosso da passare, potrebbe essere la fibra da poi allacciare all'armadio?
- - - Updated - - -
Si beh quello non vuole dire nulla, è solo la guaina. Comq è sicuramente la fibra dato che comq ci sono diverse pianificazioni sugli armadi della città, ma ci vorranno ancora alcuni mesi penso prima che venga attivata dato che devono intervenire anche sulla centrale
- - - Updated - - -
Si beh quello non vuole dire nulla, è solo la guaina. Comq è sicuramente la fibra dato che comq ci sono diverse pianificazioni sugli armadi della città, ma ci vorranno ancora alcuni mesi penso prima che venga attivata dato che devono intervenire anche sulla centrale
Su Prato stanno lavorando abbastanza. Io sono stato attivato da poco e sto in zona La Pietà. Anche San Paolo so per certo essere già ampiamente coperta.
attivato ieri fibra telecom va a 5mb in dw e 1 in up :cry: