Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vista così, se con il riavvio in effetti si risolve, a me suona come una "banale" lenta saturazione delle tabelle di natting, o similare, tipicamente associata all'utilizzo di torrent (o programmi dal comportamento di rete analogo) con alcuni router...

Buon pomeriggio a tutti. Volevo chiedere a coloro che hanno gia' avuto l'installazione del modem, se gli hanno anche installato il filtro DSL, in quanto a me il tecnico ha detto che non andava installato. A onor del vero funziona tutto bene anche con ottima velocita' come ho gia' postato.
Grazie per la risposta. Ora sono in ufficio. Devo collegamermi all'interno del modem per i valori? Ho gia' pubblicato lo speed test che sto facendo svariate volte. Diciamo che oscilla tra 24 e 29,30 down con up tra 2,80 e 3,01 con ping che oscilla tra 0 e 31. Pero' sinceramente non vedo tanta differenza con Fastweb che con lo speed test viaggiava a 10 e 0,80 con ping 45.no i filtri non servono più, la fonia viaggia in VOIP, quindi ha fatto bene il tecnico.ci puoi postare tutti i valori della linea?
Grazie per la risposta. Ora sono in ufficio. Devo collegamermi all'interno del modem per i valori? Ho gia' pubblicato lo speed test che sto facendo svariate volte. Diciamo che oscilla tra 24 e 29,30 down con up tra 2,80 e 3,01 con ping che oscilla tra 0 e 31. Pero' sinceramente non vedo tanta differenza con Fastweb che con lo speed test viaggiava a 10 e 0,80 con ping 45.
Scusami ma nella navigazione mi sembra di percepire, ma sicuramente posso sbagliarmi, una velocita' non così abissale rispetto a Fasteweb
Ti ringrazio per la tua cortesia. Si e' vero devo fare questa tipologia di test. Devo dirti che mio figlio era contrarissimo a lasciare Fastweb, sia per il prezzo, con l'home pack pagavo 36 euro al mese, sia per l'affidabilita', noi a casa, tra smartphone, ipad e televisore, e torrette per lo Sky on demand e ps3 online che mio figlio sfrutta tanto con fluidita' ottima, abbiamo 9 punti di accesso wi fi che sono sempre stati stabili. Pero' io ero attratto dal tuttofibra e devo dire che sono contento. Ora il tempo dira' se ho avuto ragione.