dottortanzy
Nuovo Utente
- Messaggi
- 13
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Ma l'anno prossimo dovrebbero estendere a 50 mega giusto?
Al momento è solo una voce di corridoio
Allegati
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma l'anno prossimo dovrebbero estendere a 50 mega giusto?
UP!salve ragazzi una domanda! se io ad esempio abito a milano provincia di milano uppure in un comune sempre facente parte di milano ed il mio comune non è nella "white list" della copertura vdsl che sucede? dovro attendere molto ad essere coperto ed attivato? ci rientro entro il 2013? se no entro il 2014 ci nono possibilita?
GRAZIE A TUTTI
UP!
nessuno mi chiarisce l'idea? chiedo scusa se qualcuno ha risposto , non ci ho fatto caso! grazie lo stesso.
ho leto con 12 MB in uploadMa l'anno prossimo dovrebbero estendere a 50 mega giusto?
ti ringrazio! ma per farla breve se io abbito in un comune che non è accenato nella lista e pero sto a 6 km dalla "cita-provincia" che sucede a questo punto? ci rientro secondo te nella copertura?
ho leto con 12 MB in upload
---
O.O Dove??
HWU - 3d 30 megaho leto con 12 MB in upload
---
O.O Dove??
FONTE: persona interna telecom
un ping piu' bassino di 22 ms su Roma da Palermo? uahauhauahahuuhm magari avrei preferito un ping piú bassino e un download sui 29.5M (ok si va bene mandatemi a quel paese per questo secondo punto :D), ma sono comunque molto soddisfatto ;)
XDun ping piu' bassino di 22 ms su Roma da Palermo? uahauhauahahu
Si vocifera 50/5.XD
- - - Updated - - -
Allora ragazzi si accettano scommesse: secondo voi quando e di quanto telecom upperá la sua FTTC di 30 Mega? Ci sará un costo aggiuntivo? :D
Per conoscenza vi informo che ho aperto un 3d per la VDSL di Vodafone. (...)

non vai a piu' di 10 mega perche' hai un profilo 12db...se chiami il 191 te ne fai impostare uno con target 6db dovresti andare a 13/14 megabit...per la semifibra non so' dirti di preciso,ma non sei molto vicino alla centrale.magari non 30,ma 20/25...Salve a tutti, sono molto interessato all'argomento del post però avrei necessità di chiarirmi alcuni concetti. Nella mia città, Prato, vedo che dagli elenchi Telecom sono stati predisposti i collegamenti FTTCab, dato confermatomi anche da alcuni armadi testa rossa/parte grigia aggiunta che ho visto nella mia zona. e qui sorge il primo dubbio: ho controllato qual è la mia centrale di riferimento e sono andato di persona a controllare quale colore avesse, il problema è che è un palazzo Telecom, ma immagino che sia attiva visto che è nell'elenco. da kpnqwest.it vedo che mi trovo a 1726 metri dalla centrale e non me la sento di lamentarmi. Ora come ora sono abbonato ad impresa semplice con profilo 20M/1M, ma non vado mai a più di 10M (e nemmeno di questo mi lamento). Controllando i dati dal router mi escono i valori nell'immagine.
Visualizza allegato 78493
l'intoppo per ora è solo che l'amministrazione comunale non ha ancora dato il permesso all'attivazione del servizio, dio solo sa perchè. alla fine di tutto questo la mia domanda è: ponendo che la centrale che serve la mia utenza abbia la possibilità di attivazioni di una 30M/3M, ha senso, visti i valori di SNR e attenuazione, attivarla? oppure mi troverei con una velocità di connessione pari se non peggiore a quella che ho già?
Grazie a tutti per le risposte.
non vai a piu' di 10 mega perche' hai un profilo 12db...se chiami il 191 te ne fai impostare uno con target 6db dovresti andare a 13/14 megabit...per la semifibra non so' dirti di preciso,ma non sei molto vicino alla centrale.magari non 30,ma 20/25...
comincia a sfruttare la tua 20 mega cosi ti dai una regolata.