UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
Ma il regolamento non dice che si possono utilizzare massimo 4 righe? Perchè non vorrei sembrare il professore :asd: ma anche la sua firma non mi sembra che rientri nel regolamento no? :grat:

la mia è regolamentare la tua no l'ho messa sotto spoiler la prossima volta verrà cancellata.

saluti

la mia è regolamentare la tua no l'ho messa sotto spoiler la prossima volta verrà cancellata.

saluti
Ma scusi, la mia occupava meno spazio della sua. WTF? Che è sta prepotenza? Ho solamente chiesto alla fin fine? :oogle: cioè la mia erano si e no 4 righe, la sua ben 6. Maaaaaaaaaaaaah

non proprio adesso stiamo usando la Tecnologia VDSL, più avanti useremo la VDSL2, perchè anche se la base è uguale cambia qualcosa.. infatti per avere i 20 mega in adsl.. devi avere l'adsl2+ e non basta avere invece l'ADSL1 aumentando semplicemente la banda.. perchè ciò non è possibile

Non proprio... la tecnologia è VDSL2.

Eccoti i profili VDSL2:
DTm19OD.webp

È solo che per il momento è in uso il 17a sia da telecom che fastweb con un max di 100 Mbit
ovviamente espandibile in futuro (fino ad un max di 250Mbit) ma comunque facente parte della famiglia vdsl2.

Non proprio... la tecnologia è VDSL2.

Eccoti i profili VDSL2:
Visualizza allegato 72173

È solo che per il momento è in uso il 17a sia da telecom che fastweb con un max di 100 Mbit
ovviamente espandibile in futuro (fino ad un max di 250Mbit) ma comunque facente parte della famiglia vdsl2.

eheheheh intanto accontentiamoci di vedere e avere il profilo 17a , poi magari più in la con gli anni vedrai che quando la copertura sarà più radicata allora arriveranno anche le 30a , d altronde se hanno fatto i profili vuol dire che sono anche disponibili alla fine

Ciao ragazzi! Vi scrivo da Palermo centro. Attivata ieri la VDSL telecom e i risultati li vedete nella mia firma. Se volete info o altro basta scrivermelo qui sotto. Sono abbastanza soddisfatto comunque :)

Ciao ragazzi! Vi scrivo da Palermo centro. Attivata ieri la VDSL telecom e i risultati li vedete nella mia firma. Se volete info o altro basta scrivermelo qui sotto. Sono abbastanza soddisfatto comunque :)

Sei abbastanza soddisfatto? Per essere pienamente soddisfatto cosa manca? :asd:

Anch'io sono abbastanza soddisfatto della connessione al lavoro... ma è al lavoro... :(

2916625699.png

Ultima modifica:
uhm magari avrei preferito un ping piú bassino e un download sui 29.5M (ok si va bene mandatemi a quel paese per questo secondo punto :D), ma sono comunque molto soddisfatto ;)

uhm magari avrei preferito un ping piú bassino e un download sui 29.5M (ok si va bene mandatemi a quel paese per questo secondo punto :D), ma sono comunque molto soddisfatto ;)

Pensa che 5 anni fa, io pingavo 24ms con la mia Alice, in una zona nella periferia nord di Verona... Ora pingo 30 e a me piacerebbe pingare di meno, ma molti qui farebbero volentieri scambio.. Ora vado a Vicenza dove c'è la VDSL, ma la prossima casa la cerco con la mappa della copertura in FTTH! La prima domanda all'agenzia immobiliare sarà: "arriva la fibra in questa casa? E in questa?" :sisilui:

Pensa che 5 anni fa, io pingavo 24ms con la mia Alice, in una zona nella periferia nord di Verona... Ora pingo 30 e a me piacerebbe pingare di meno, ma molti qui farebbero volentieri scambio.. Ora vado a Vicenza dove c'è la VDSL, ma la prossima casa la cerco con la mappa della copertura in FTTH! La prima domanda all'agenzia immobiliare sarà: "arriva la fibra in questa casa? E in questa?" :sisilui:
Cercare casa in base alla fibra XD eheheh

Ragazzi, io abito a Modena. Per ora hanno coperto Bologna e Reggio, ma Modena che sta in mezzo no. Secondo voi quanto tempo dovrò aspettare ancora?

Non possiamo saperlo.I file di solito vengono aggiornati una volta a settimana,tienilo d'occhio e magari trovi la sorpresa.La mia zona a Roma fino a maggio non era presente ed ora ho la vdsl dall'8 agosto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro