Tecnico-TI
Utente Attivo
- Reazioni
- 56
- Punteggio
- 41
magari la copertura c'è ma non ci son porte disponibili... perciò che so ora fanno anche le prenotazioni... ho un amico che su zona coperta ha avuto adsl dopo quasi 2 anni....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perciò che so ora fanno anche le prenotazioni...
dici a me? ma se sono quello che a più di 4 mega non può andare! XDmagari la copertura c'è ma non ci son porte disponibili... perciò che so ora fanno anche le prenotazioni... ho un amico che su zona coperta ha avuto adsl dopo quasi 2 anni....
Oddio, sui sitemi di rete non esiste un'operatività automatica di prenotazione degli accessi, e non mi risulta sia cambiato nulla nel workflow degli ordinativi, ma in caso contrario sarei lieto di avere documentazione aggiornata in merito, anche in privato :)
Esiste, eventualmente, il concetto di flusso FIFO sui sitemi di delivery in ambito di attivazioni OLO BS, ma è una cosa differente.
la fibbra su catania è già data disponibile da un po anche sul sito Telecom ma solo fino ai 50 e non i 100 mega se non sbaglio... poi quartiere per quartiere non saprei...sapete quanto tempo passa dal momento che montano la nuova "piastra" nella mia cabina
al momento che i sistemi vedono che è commercializzabile?
da me (Catania quartiere picanello)
hanno aggiunto le nuove piastre in tutta la zona in un mese (non li ho mai visti così veloci e tante Panda rosse telecom in giro :O) e hanno tappezzato tutto il quartiere di locandine ultra internet ma sul sito wholesale dice dicembre 13
effettivamente non è una vera prenotazione ma per ciò che capisco ti tengono sott'occhio il call center come potenziale cliente facile per contattarti appena c'è vendibilità... poi non occupandomi di commerciale non ti saprei dire nel dettaglio...
la fibbra su catania è già data disponibile da un po anche sul sito Telecom ma solo fino ai 50 e non i 100 mega se non sbaglio... poi quartiere per quartiere non saprei...
si questo lo sapevo anche io :) (forse più avanti aumenteranno)In verità per ora forniamo soltanto profili 30/3.
Su Catania, comunque, guardavo proprio ieri il file di avanzamento certificazioni e ci sono due/tre centrali attualmente coperte e vendibili.
Mi risulta che in quei file sia possibile avere risposta alle tue domande, anche se non so dirti nello specifico come interpretarli, perché seguo altra documentazione.
Comunque attualmente su Catania risultano coperte Borgo (raggiunti parecchi ARL), Ognina (raggiunti alcuni ARL) e Nord (raggiunti parecchi ARL).
Copertura tecnica, non necessariamente copertura commerciale per il cliente finale, sia chiaro.
Non saprei, sul sito mi da' come zona coperta la mia, in ogni caso vorrei avere un idea anche generale sul ping con questo tipo di connessione, qualsiasi dato è ben accetto :)Novoli non è specificamente coperto da una centrale corrispondente, ma potrebbe essere Rifredi piuttosto che Castello ad esempio, pertanto è necessario che indichi la centrale esatta di attestazione.
La richiesta della centrale non era campata in aria, bensì specificamente motivata dal fatto che a valle di quell'indicazione posso fornirti qualche riscontro di latenze su clienti già attivati sugli ARL asserviti.
Ti invito a seguire questa semplice procedura:
http://www.ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php
ed a restituirci il valore del campo CLLI.