Ciao,
Ma quindi se io ho problemi alla linea (connessione che cade a random con comparsa improvvisa di errori CRC,ES,SES,UAS,LOS) e chiamo l'assistenza loro solitamente cosa fanno?
Da come ho capito io si limitano a fare 'il cambio di coppia'.
Ma serve?
Cioè,potrebbe davvero risolvere i miei problemi?
Ma in cambio di coppia consiste in cosa?
Staccano il doppino dal multicoppia e lo mettono in un'altra multicoppia?
Ma se lo fanno,lo fanno almeno 'con cognizione di causa'?
Cioè non vorrei,esempio,che mi piazzano su una coppia che poi mi crea più diafonia o più problemi di prima...
Attualmente,per dire,in 17a ho una portante di 79 Mbps..con diafonia,sennó arrivavo a 100 e oltre tranquillamente (mesi fa ci arrivavo).
I problemi di caduta della linea li ho in 35b comunque,e quindi all'occorrenza (tipo ora) uso il più stabile 17a ..ergo,non vorrei che questi mi fanno un cambio di coppia che mi peggiora ulteriormente la portante del 17a (quindi rischiando di andare sotto i 79 Mbps...che per essere una portante con diafonia non è un valore malvagio)...spero che almeno,quando fanno i cambi coppia,cerchino di mettere il doppino in una coppia funzionante e dove ci sono meno utenze...senno sono punto e a capi se non peggio di prima.........