Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi lo spammeró su Youtube...ci vuole proprioRagazzi, per chi non lo avesse già fatto, vi invito a firmare e condividere questa petizione per chiedere a Vodafone l'upgrade dal profilo 30 mega a 100 mega, sia per FTTC VULA sia per chi fosse coperto da FTTC MAKE:
https://www.change.org/p/vodafone-italia-vodafone-passaci-le-linee-da-30-mega-a-100-mega
Ringrazio tutti e ricordo che è necessaria la condivisione e quante più firme possibile per dimostrare che vogliamo la 100 mega. Attiviamoci anche sui social dove Vodafone fornisce assistenza, allegando la petizione, screenshot delle lamentele, link ai forum, commenti e quante più cose possibili per far capire l'agitazione che si sta creando a causa loro! Questo è l'unico modo per continuare a sperare in un futuro ed imminente upgrade.
Allora se fai test su /agenzie c'e' la faccina rossa anche su 100 make?Già fatto
Mi da le faccine verdi
Ma non mi dice quanti mega mi garantiscono
In dettaglio costi dell'offerta suddetta il mio comune è tra quelle servite dalla vdsl 30-3
Allora se fai test su /agenzie c'e' la faccina rossa anche su 100 make?
No aspetta, Vodafone offre la 100mb solo sulle sue linee; purtroppo per quanto riguarda la 100mb in VULA, la vedo veramente dura...Non parlo della vendibilità di GEA ma di TIM. Se TIM dice che si può attivare il profilo 100 mega, Vodafone può attivare il profilo 100 mega. E' proprio per questo che è stata lanciata la petizione, perchè Vodafone non vende il profilo 100 mega nonostante la disponibilità.
E allora puoi sottoscrivere la 100mb vodafone...a te la sceltano
mi da verde