[VDSL] Fibra Vodafone 30Mb

Pubblicità
Ti riferisci all'attivazione o al canone per la fibra 30?
In ogni caso hai ragione.
Volevo passare a TIM 100 mega e dovrei pagare 300 euro a Vodafone causa dei costi di attivazione.
Se per i 5 euro per la fibra hai sempre ragione, perchè invece di darti il profilo 50 o 100 ti danno un profilo penoso che tra l'altro devi pure pagare.

Per questo motivo sto promuovendo questa petizione. Per di più se vogliono farci pagare dopo un anno per mantenere il profilo attuale, almeno ci devono offrire un profilo al pari di altri operatori in FTTC (che attualmente è di 100 mega).

Ragazzi, per chi non lo avesse già fatto, vi invito a firmare e condividere questa petizione per chiedere a Vodafone l'upgrade dal profilo 30 mega a 100 mega, sia per FTTC VULA sia per chi fosse coperto da FTTC MAKE:

https://www.change.org/p/vodafone-italia-vodafone-passaci-le-linee-da-30-mega-a-100-mega

Ringrazio tutti e ricordo che è necessaria la condivisione e quante più firme possibile per dimostrare che vogliamo la 100 mega. Attiviamoci anche sui social dove Vodafone fornisce assistenza, allegando la petizione, screenshot delle lamentele, link ai forum, commenti e quante più cose possibili per far capire l'agitazione che si sta creando a causa loro! Questo è l'unico modo per continuare a sperare in un futuro ed imminente upgrade.
Poi lo spammeró su Youtube...ci vuole proprio

Esatto!! Non per essere cattivi con Vodafone, ma se non capiscono che c'è il malcontento, lo dobbiamo far capire noi, perchè sono più che certo che loro i forum non sanno nemmeno che esistono.
Quindi, tiriamo la nostra voce fuori da questo forum e facciamogli capire che vogliamo questa benedetta 100 mega!!

Contributo di attivazione 4euro e nuova linea 1euro
Al mese
Per 48mesi
Più i 29euro al mese di canone e siamo a 34euro
Senza contare eventuali penali se stacchi prima del tempo
La Tim però vuole 39 con scatti alla risposta
Mentre Fastweb, tiscali e infostrada non ci sono proprio...

Dove abito il cabinet è omologato per i 50-10mega
Non credo Vodafone mi possa dare più di 30-3 anche firmando la petizione
SBAGLIO?

Ultima modifica:
Esatto. Per sicurezza fai una verifica su gea.dsl.vodafone.it/consumer

Se invece hai una partita Iva vai su gea.dsl.vodafone.it/agenzie

Ultima modifica:
I profili 100 mega sono attivabili anche su FTTC VULA (i cabinet dove vodafone da 30 mega). Sono certo che Vodafone potrebbe attivare il profilo 100, ma anche se mi sbagliassi sicuramente potrebbe attivare 50-10 mega (che telecom vende da aprile 2015). Comunque, anche se non ci fosse la 100 mega come dici tu, entro pochissimo tempo sarà disponibile.

Già fatto
Mi da le faccine verdi
Ma non mi dice quanti mega mi garantiscono

In dettaglio costi dell'offerta suddetta il mio comune è tra quelle servite dalla vdsl 30-3

Non parlo della vendibilità di GEA ma di TIM. Se TIM dice che si può attivare il profilo 100 mega, Vodafone può attivare il profilo 100 mega. E' proprio per questo che è stata lanciata la petizione, perchè Vodafone non vende il profilo 100 mega nonostante la disponibilità.

Non parlo della vendibilità di GEA ma di TIM. Se TIM dice che si può attivare il profilo 100 mega, Vodafone può attivare il profilo 100 mega. E' proprio per questo che è stata lanciata la petizione, perchè Vodafone non vende il profilo 100 mega nonostante la disponibilità.
No aspetta, Vodafone offre la 100mb solo sulle sue linee; purtroppo per quanto riguarda la 100mb in VULA, la vedo veramente dura...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro