[VDSL] Fibra Vodafone 30Mb

Pubblicità
Ciao sono nuovo. Nella mia zona hanno appena posato la fibra e ho attivato l’opzione fibra super family ( 30 Mb ). Dato che arrivo da una adsl del 2005 lontano dalla centralina da 1,3Mb effettivi volevo sapere se con la fibra le velocità sono più reali. Penso che si siano appoggiati alla telecom.

Grazie.

Ciao, mi hanno installato la fibra vodafone. Velocità 28,5/3

Salve,
vivo a Milano e sto optando di mettere la fibra. Credo che la più conveniente sia vodafone 300 mb . Qualcuno che è di Milano e l'ha già messa mi potrebbe dare qualche feedback sulla qualità?
Avevo letto che limita la velocità dei download . Vero?
Altri problemi rilevanti?
Grazie

Salve,
vivo a Milano e sto optando di mettere la fibra. Credo che la più conveniente sia vodafone 300 mb . Qualcuno che è di Milano e l'ha già messa mi potrebbe dare qualche feedback sulla qualità?
Avevo letto che limita la velocità dei download . Vero?
Altri problemi rilevanti?
Grazie
Sara' la centesima volta che lo diciamo comunquevno, nessun limite di velocitá.

Si, abbastanza, sia per quello che fornisce che per il costo/qualità.
... un momento: per il costo ormai siamo allineati agli altri operatori; forse ci sono 5 euro di differenza ma loro ti offrono la 100 e non la 30.
Almeno parlo per me: l'anno scorso, dopo aver "discusso" un pochino ho ottenuto 35 € per sempre. Visto che all'epoca il mio contratto prevedeva se non ricordo male 44,90 € al mese fu una bella "vittoria", ma oggi con la stessa cifra che pago io si prende la 100!
A me pare che il discorso della convenienza della vodafone, soprattutto se non si decide ad effetture (dove possibile) gli upgrade, non ci sia più ...

Ciao, vi chiedo dei consigli.
Ho appena messo la fibra 30 di Vodafone e sto usando un access point per amplificare il segnale.
Questo però avrà 6 anni ed è di classe b/g, non arriva neanche alla “n”. Rispetto al wi-fi della Vodafone Station mi sembra più lento.
Ho visto che adesso ci sono i ripetitori wi-fi per la casa evolevo sapere se replicano esattamente il segnale della Vodafone Station, in pratica se alla connessione su questi ripetitori mi viene chiesta la password della Vodafone Station o devo crearla io.

Grazie

Ultima modifica:
Ragazzi, per chi non lo avesse già fatto, vi invito a firmare e condividere questa petizione per chiedere a Vodafone l'upgrade dal profilo 30 mega a 100 mega, sia per FTTC VULA sia per chi fosse coperto da FTTC MAKE:

https://www.change.org/p/vodafone-italia-vodafone-passaci-le-linee-da-30-mega-a-100-mega

Ringrazio tutti e ricordo che è necessaria la condivisione e quante più firme possibile per dimostrare che vogliamo la 100 mega. Attiviamoci anche sui social dove Vodafone fornisce assistenza, allegando la petizione, screenshot delle lamentele, link ai forum, commenti e quante più cose possibili per far capire l'agitazione che si sta creando a causa loro! Questo è l'unico modo per continuare a sperare in un futuro ed imminente upgrade.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro