[VDSL] Fibra Vodafone 30Mb

Pubblicità
Ragazzi, urgente!
Oggi ho ricevuto un'offerta molto allettante dalla telecom per essere uno dei primi con la 100mega della mia citta (la portante arriva a 120, controllato col tecnico all'attivazione di vodafone).
Possibile che i costi di recesso ammontino a quasi 300€?!?! Mi hanno parlato della risoluzione delle rate rimanenti del costo di attivazione piu i 35€ di cambio...

Ragazzi, urgente!
Oggi ho ricevuto un'offerta molto allettante dalla telecom per essere uno dei primi con la 100mega della mia citta (la portante arriva a 120, controllato col tecnico all'attivazione di vodafone).
Possibile che i costi di recesso ammontino a quasi 300€?!?! Mi hanno parlato della risoluzione delle rate rimanenti del costo di attivazione piu i 35€ di cambio...

la tim smart fibra DOVREBBE avere 90€ come coste di disattivazione. Con la Vodafone invece i 300€ sono plausibili...

la tim smart fibra DOVREBBE avere 90€ come coste di disattivazione. Con la Vodafone invece i 300€ sono plausibili...
Costo di disattivazione sono 35€, il rimborso delle rate rimanenti per l'attivazione della nuova linea sono il resto della spesa. La telecom mi ha proposto di dare tutto in mano loro cosi che io debba solo dare il modem e mandare la raccomandata, ai costi che devo alla vodafone ci pensano loro. Io nel dubbio ho registrato la chiamata. A voi pare possibile?

il commerciale pur di vendere direbbe qualsiasi cosa comuqnue se non sbaglio la vodafone chiede 45€ di penale per disdetta anticipata più tutto ciò che ancora gli devi circa l'attivazione + 35€ di migrazione. Io così ricordo

- - - Updated - - -

ma nessuna novità circa un update a 50/100mb delle VULA?

il commerciale pur di vendere direbbe qualsiasi cosa comuqnue se non sbaglio la vodafone chiede 45€ di penale per disdetta anticipata più tutto ciò che ancora gli devi circa l'attivazione + 35€ di migrazione. Io così ricordo

- - - Updated - - -

Io ormai ci ho rinunciato...aspetto che coprino la mia cittá in FTTH per vedere se faranno qualcosa in VULA.

ma che gran rottura! Comuqnue a gennaio a perugia dovrebbero posare la MAKE speriamo bene

- - - Updated - - -

Sisi, puo' dir quello che vuole lo so, ma intanto ho numeri operatori e registrazione telefonata, se fanno scherzi strani la causa per pratiche commerciali scorrette sarebbe interessante, no?

Ciao mattia2508, sono anch'io di Perugia con fibra Vodafone in VULA...se ci sono novità interessanti fammi sapere, mi raccomando :figo:

Io sto ad ELCE calcola che qua telecom ha fatto i lavori solo 2 anni dopo aver attivato da san sisto a via fabretti... Speriamo che vodafone non faccia lo stesso. A quanto ho letto vodafone prima copre periferia e poi il centro quindi ad ELCE dovrebbero attivare diciamo al 50% del lavoro presumo. Ho letto anche di utenti che non riescono a passare da VULA a MAKE, speriamo bene!

SENTITE QUESTA LITIGATA CON "TECNICO VODAFONE"

Apro una segnalazione dato le continue disconnessioni vodafone

- lui: buonasera risolto i problemi di connessione?
- io: non ho provato a connettere tutti i dispositivi in rete (circa 15-20)
- lui: 20 dispositivi? ma è una casa o un azienda?
- io: nel 2016 ti rendi conto forse che in casa ci possono essere decine di device vero? la station non riesce a gestere nulla che cade la connessione, in internet ne è pieno di persone che si lamentano, non riesce a vedere nemmeno i dispositvi in rete, infatti ho messo un router in cascata a cui è collegato uno switch a cui c'è un access point. e ora funziona

- lui: hai messo tutte queste cose? normale che la centralina cada e si stresa e non funziona, la subnet mask e il dhcp daranno problemi con un ip che cercherà di rubarsi quello di un altro. questo è un modem pensato per uso casalingo il firmware non può gestire tutto

- io: per questo esiste la porta wan e il dhcp nessuno si ruba niente, inoltre nel 2016 un apparecchio così fa davvero pena, quello di telecom non da problemi, e io ne ho testati a decine di router, mai avuto problemi. solo con questo ho tutte queste rogne.

- lui: ma se colleghi 25 dispositivi tutti insieme tu hai 30 MB non navigheranno tutti, cioè è 1 mb a dispositivo.

-io: ma anche 50 dispositivi non c'entra nulla, un router buono non fa cadere la connessione è chiaro?

- lui: ma non ho capito stiamo rispondeno al forum o cos altro? per me è risolto

-io: m CHE BANDA DI INGORANTI CHE SIETE...

-lui: ATTACCA IL TELEFONO IN FACCIA

....interessante chiacchierata vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro