[VDSL] Fibra Vodafone 30Mb

Zakk_Wylde

Nuovo Utente
96
2
Ti basterebbe vedere i tombini con scritto "siptel"; comunque credo che al massimo, proprio in un caso estremo di lontananza dal cabinet ti arriverebbero quasi sicuramente più di 25 mbit quindi io non mi preoccuperei.
Allora rientrando a casa ho fatto un giro del mio isolato e di questi armadi non ci sono traccia però sotto il mio palazzo ho trovato questo tombino 2dgvxqa.jpg
Questo sarebbe il mio cabinet che le tecnologie FFTC userebbero oppure è tutt'altra cosa?
 

EliGabriRock44

Utente Èlite
2,102
372
CPU
Intel i7 930 2.8Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus P6X58DE-E
HDD
Samsung 1 TB 7200rpm
RAM
8 GB Samsung 1033Mhz
GPU
Nvidia GTS 450
Monitor
Philips 22'
PSU
HP 300w
OS
Windows 10 Pro 64 bit
... per ora si, ma presto anche a Bologna e zone limitrofe. A noi non resta che aspettare :sbav:

Min****!
Da me a Carpi(MO) stanno mettendo la fibra di vodafone quindi prevedo una 300 mbit anche da me o sbaglio?XD
 

Emilio Capuano

Utente Attivo
234
21
Ho richiesto il passaggio alla vodafone station revolution, quando arriverà vi terrò aggiornati su eventuali migliorie apportate dal nuovo attrezzo. Intanto mi chiedo: ma a Roma si sa nulla su eventuali upgrade dei profili, oppure ( bell'azzardo) di eventuali upgrade da FTTC a FTTH/B?
 

NirkioP

Utente Attivo
113
3
... ah beh, guarda che per me il ping non è affatto un problema. Io tra i tanti test che ho fatto non sono mai andato sopra ai 24 ms. Lo dicevo perchè per molti sono valori troppo alti ... ma siccome io non ci gioco ma scarico molto, per me va superbenissimo così! ;)

Per me quei valori sono ottimi e mi andrebbero da dio, data la connessione puzzolente che mi ritrovo :asd:
Comunque spero che quando mi installeranno la linea riuscirò ad avere dei valori come ai tuoi, visto che mi vanno più che bene.. vabbe poi quando sarò passato a vodafone posterò i test qui su questo topic e vi farò vedere se vodafone va effettivamente bene a tutti o se a qualcuno ha qualche problema (visto che penso che con me avrà problemi:asd:)
 

EliGabriRock44

Utente Èlite
2,102
372
CPU
Intel i7 930 2.8Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus P6X58DE-E
HDD
Samsung 1 TB 7200rpm
RAM
8 GB Samsung 1033Mhz
GPU
Nvidia GTS 450
Monitor
Philips 22'
PSU
HP 300w
OS
Windows 10 Pro 64 bit

EliGabriRock44

Utente Èlite
2,102
372
CPU
Intel i7 930 2.8Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus P6X58DE-E
HDD
Samsung 1 TB 7200rpm
RAM
8 GB Samsung 1033Mhz
GPU
Nvidia GTS 450
Monitor
Philips 22'
PSU
HP 300w
OS
Windows 10 Pro 64 bit

neo_999

Utente Attivo
315
19
CPU
Intel centrino 2 duo T5800 2.00 GHz
HDD
250 GB
RAM
4GB DDR2
GPU
nvidia geforce 9300M GS
OS
windows 7
Ciao a tutti.

Ma la VDSL 30/3 è quella telecom rivenduta? come vi trovate? gaming/ping

Il router non ha porte per la fibra come quello telecom?


conviene farla? (contanto i 2 euro per 36 mesi per nuova line)

c'è qualche inghippo o clausola nascosta o fregatura?


grazie a tutti
 

IncrociatoreX

Nuovo Utente
34
0
Ciao a tutti.

Ma la VDSL 30/3 è quella telecom rivenduta? come vi trovate? gaming/ping

Il router non ha porte per la fibra come quello telecom?


conviene farla? (contanto i 2 euro per 36 mesi per nuova line)

c'è qualche inghippo o clausola nascosta o fregatura?


grazie a tutti

Si è rivenduta da Telecom la 30/3. Se leggi le ultime pagine di questo topic puoi avere un'idea più chiara, ma in generale è una buna connessione . Rispetto a Telecom ha un ping leggermente più alto ma quasi trascurabile. Sui vari server europei dei giochi pingo sui 40/50 a seconda del gioco con un jitter quasi nullo (1/2ms)
 

neo_999

Utente Attivo
315
19
CPU
Intel centrino 2 duo T5800 2.00 GHz
HDD
250 GB
RAM
4GB DDR2
GPU
nvidia geforce 9300M GS
OS
windows 7
Come costi la fibra family dovrebbe arrivare 31€ per 6 mesi e poi 46 €?

Fino al 36 mese giusto?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!